Giulia Diana è la fidanzata di Enrico Nigiotti. Da non confondere con quella di Ghemon: sono omonime, infatti. Giulia supporta il suo Enrico da casa: è un’insegnante di danza, ed è molto impegnata. Nella vita di tutti i giorni, però, è una “semplice” professionista (fa la psicologa). I due condividono l’animo da artisti; Enrico viene da Amici, categoria cantanti, mentre Giulia ha una scuola dove insegna danza. Lei è molto restia ai social, tanto da rendere privato il suo account Instagram. Nei pochi post pubblicati, però, Giulia Diana sfoggia balli e coreografie niente male. In diverse interviste, Enrico la descrive come una donna sicura e indipendente. Nessuna gelosia; nemmeno quando Enrico contatta Elena D’Amario. Durante la sua partecipazione al talent, infatti, Enrico ha avuto una relazione con lei. I due sarebbero rimasti in ottimi rapporti. [agg. di Rossella Pastore]
IL SOSTEGNO DA CASA
Non tutti i partner dei cantanti in gara sono presenti al Festival di Sanremo 2019. Chi ha deciso di restare a casa e seguire da lontano l’avventura sanremese del fidanzato è Giulia Diana, la fidanzata di Enrico Nigiotti che, diversamente da altre compagne, ha lasciato che Enrico affrontasse da solo una delle avventure più importanti della sua carriera. Nonostante non sia presenza nella città ligure, Giulia Diana sta sostenendo da lontano Enrico che, dopo aver attraversato momenti difficili nella sua carriera, sta sfruttando al meglio la sua seconda occasione. Giulia Diana, da lontano e restando sempre un passo indietro rispetto al fidanzato, lo sostiene in tutte le scelte. Quella tra Enrico Nigiotti e Giulia Diana è una storia importante e profonda. Il cantante, infatti, è felice e sereno accanto alla ragazza che riesce a trasmettergli tranquillità attraverso il suo modo di vivere il rapporto di coppia.
GIULIA DIANA-ENRICO NIGIOTTI: UNA STORIA SOLIDA
Diversamente dal fidanzato Enrico Nigiotti, Giulia Diana non fa parte del mondo delo spettacolo. Giulia, infatti, è una psicologa e nonostante abbia una storia con Enrico Nigiotti, mantiene la propria indipendenza ed è questo uno degli aspetti che piace di più al cantautore. “Giulia mi sosterrà da casa” – ha dichiarato Nigiotti al settimanale Oggi a cui ha anche svelato cosa ama dela fidanzata – “mi piace la sua indipendenza, non è una che ti sta addosso”. La coppia convive e, insieme hanno anche allargato la famiglia accogliendo in casa due cagnoline trovatelle, Aria e Pinta. Una storia solida, dunque, quella che vivono Enrico e Giulia Diana e chissà se i prossimo obiettivo del cantuatore non sia formare una famiglia con la compagna e, magari, convolare a giuste nozze.