Anche Marica Pellegrinelli è arrivata a Sanremo. La moglie di Eros Ramazzotti, infatti, ha seguito il marito super – ospite della finale della 69esima edizione del Festival della Canzone. La presenza della modella e conduttrice non era sicura, ma a sciogliere ogni dubbio è stata la stessa Marica pubblicando una Instagram Stories. Non è dato sapere se Marica sia o meno a Sanremo, visto che nelle Stories di Instagram ha ripreso le esibizioni del marito da un televisione dapprima sulle note di “Adesso Tu” presentata nel 1986 proprio sul palcoscenico di Sanremo. “Era il 1986” scrive la Pellegrinelli su Instagram e da allora sono passati 33 anni di musica e canzoni. Eros e Marica sono felicemente innamorati da circa 10 anni e il loro amore dopo tutti questi anni è più forte e bello di prima. Ecco cosa scriveva Eros su Instagram per la moglie: “Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è incredibile. Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in seconda piano, anche e sopratutto le brutture di quello che ci gira intorno. Cmq sempre positivi e molto molto vicini ai nostri cuccioli. Marica Mia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
MARIA PELLEGRINELLI A SANREMO 2019
Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, pochi secondi fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ritrae l’esibizione di suo marito sul palco del Festival di Sanremo 2019. La modella si trova infatti tra il pubblico presente nel celebre Teatro dell’Ariston, e non nasconde la sua emozione di fronte alla performance canora di suo marito. Nel video ha infatti ricordato con commozione il passato di Eros. “Era il 1986”, si legge nella Instagram Story condivisa pochi secondi fa. Un amore, quello che la lega al celebre cantatore, che non sembra avere confini e che oggi li ha resi genitori di Gabrio tullio e Raffaella Maria. Ramazzotti ha inoltre raccontato a Vanity Fair di essere stato tratto in salvo dal loro legame, una storia d’amore senza confini, destinata a lasciare il segno: “Mia moglie mi ha salvato da me stesso. In questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“ALL’ULTIMO SECONDO MI HANNO CAMBIATO…”
Marica Pellegrinelli proprio due anni fa saliva sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo in qualità di ospite. Quest’anno, invece, sarà il marito Eros Ramazzotti a farlo, nell’ambito della 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019. Nel 2017, la stessa aveva preso parte alla kermesse allora condotta da Carlo Conti che le aveva chiesto alla fine di presentare uno dei cantanti in gara. “All’ultimo secondo mi hanno cambiato il fogliettino con i nomi…“, aveva ricordato Marica in un’intervista a Io Donna. Classe 1988, la bellissima top model è nata in quel di Bergamo. A separarla dal cantautore romano, ex di Michelle Hunziker, sono ben 25 anni di differenza, eppure Marica non sembra affatto sentirne il peso. Dopo il diploma si trasferì a Milano dove prese parte ad alcuni corsi di recitazione. I primi successi distolsero la sua attenzione dallo studio al punto da portarla a lasciare l’Università. Ecco che proprio questo oggi, pur essendo una donna e mamma realizzata, rappresenta per lei un grande rimpianto. Nel giugno dello scorso anno è arrivato per lei un grande impegno: la conduzione del suo primo programma tv. La Pellegrinelli è così salita su un altro palco particolarmente (e doppiamente) sentito, ovvero quello dei Wind Music Awards Summer 2018. Un evento che, almeno karmicamente ha simbolicamente rappresentato per lei la chiusura di un cerchio.
MARICA PELLEGRINELLI, L’AMORE CON EROS RAMAZZOTTI
Era il 2009 quando, su quel medesimo palcoscenico che la scorsa estate ha segnato il suo esordio alla conduzione, Marica Pellegrinelli incontrò per la prima volta Eros Ramazzotti, l’uomo che sarebbe poi diventato cinque anni più tardi suo marito. Dal loro amore sono nati due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Nonostante i suoi bimbi fossero ancora piccoli, Marica decise di accettare nel 2018 l’importante impegno tv, con non pochi timori: “Mio marito è stato il più felice dell’offerta, ne abbiamo parlato a lungo, ho sempre avuto il timore che mi accusassero di sfruttarlo commercialmente. Invece mi ha detto ‘vai, lanciati, i bambini ormai sono grandi, è il tuo momento’“. La stessa top model ha messo in secondo piano la carriera per dedicarsi alla famiglia. “Per un anno e mezzo ho scelto di fare solo la mamma. Il nostro ambiente non accetta modelle a metà, o ci sei o no“, aveva dichiarato. Tornando alla sua vita privata, Eros Ramazzotti le aveva dedicato parole intense, come rammenta DiLei.it: “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica“, dichiarò. Nel 2014, poi, il coronamento del loro sogno d’amore. Per l’occasione Marica decise di indossare un abito da sposa Valentino, bianco, con una gonna ispirata alla musica per rendere omaggio al suo neo marito.