OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DELL’1° MARZO 2019

L’oroscopo Paolo Fox torna anche oggi, venerdì 1 marzo 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Cancro è molto agitato e ora deve capire quali sono i rapporti da mandare avanti e quelli invece più difficili da gestire. C’è un rallentamento o un crisi e ci sarà qualcuno che punterà i piedi. Nell’ambito del lavoro se si pensa che ci siano delle cose giuste si potrebbe anche dire ad un gruppo o a un gruppo che si vuole ricevere ciò che spetta altrimenti si apre una vertenza. Un certo accordo andrà modificato e iniziate a scendere su un sentiero di guerra. Nel fine settimana bisogna evitare i conflitti in amore. La Bilancia non riesce a mantenere la calma e in questo periodo ha una certa situazione difficile che riguarda l’ambiente. Con Capricorno, Ariete e Cancro, i segni che nella tradizione dell’astrologia sono intriganti ma conflittuali, ci sono rapporti difficili. Attorno ci sono persone che non danno aiuto e che da un lato sorridono davanti e poi alle spalle fanno di tutto.



I Pesci hanno stelle importanti che fanno vivere un momento di forza e poi aiutano a liberarsi da un torpore sentimentale. Se si è soli questo torpore si è rivelato una sorta di autodifesa per evitare di fare incontri pericolosi. Non bisogna assolutamente dimenticare le persone ma portare avanti situazioni che cancellino il passato. Attenzione a questioni legali e finanziarie. Il Toro desidera vivere in famiglia e ritrovare gli affetti più cari, è tornato ora di nuovo protagonista anche sotto il profilo delle passioni. Chi può permetterselo adesso può lavorare un po’ meno e stare un po’ più in casa oppure può anche lavorare allo stesso modo e cercherà maggiori spazi per i sentimenti. Ci sono relazioni vincenti e incontri che daranno vantaggi. Attenzione però a saperli sfruttare, cercando di essere sempre attenti alla gestione delle emozioni e di quello che si può raggiungere con forza e determinazione.



L’Ariete sarà più forte a marzo perché tra qualche giorno la Venere non sarà più contraria il che non significa che improvvisamente le storie difficili diventino più facili ma ci sarà maggiore generosità verso i sentimenti e le persone attorno. Questo vale anche per le coppie che pur essendo fortemente innamorate hanno cominciato nelle ultime quattro settimane a interrompere un discorso ovvero si sono sentite male. Cercate di recuperare la forza fisica. Ci sono molti lavori part time e inizi di opportunità dal 20 marzo. I Gemelli che hanno un’attività in proprio e sono imprenditori hanno subito un rallentamento. Questo, sicuramente, è un anno di riflessione e non di azione e, tuttavia, prima di dire basta su deve pensare bene a quello che si fa. La realtà è che anche quelli che sono stanchi di stare con determinate persone in un certo gruppo non sono del tutto sicuri e convinti delle opportunità.



Lo Scorpione deve sfruttare l’ottimo transito dei pianeti perché dall’anno scorso forse è già nata una situazione importante. L’unico dubbio riguarda chi ha lasciato una persona di recente e che ora rimpiangono oppure hanno sostituito. Le sostituzioni lampo in amore non funzionano, gli Scorpioni ora si chiedono se tutto sta andando per il verso giusto in amore. La Vergine dopo una settimana iniziata in modo pesante ha bisogno di grande tranquillità. Un recupero psicofisico è alle porte e proprio questo è un periodo ottimo per superare una tensione. Se martedì scorso è capitato di litigare e avere problemi con una persona sappiate che il fine settimana vi può dare dei presupposti giusti per tornare a fare pace e capire meglio cos’è accaduto. Ci sono progetti interessanti in vista del futuro che potrebbero regalare una crescita sotto diversi punti di vista. E’ il momento di prendere finalmente il volo.

Il Sagittario con Giove nel segno ha molto da fare, quando c’è un oroscopo così positivo si libera il palcoscenico per dimostrare ciò che si sa fare. Ovviamente se uno poi non sa fare una certa cosa potrà ottenere meno successo rispetto a chi la sa fare. Insomma l’oroscopo dice che è il momento di farsi notare. Il fine settimana dà una speranza in più e molti Sagittario conosceranno ora un grande periodo di forza ma qualcuno troverà i suoi limiti. Il Capricorno è molto tosto in questo periodo e di fatto non potrebbe poi essere così diverso. Urano sta per iniziare un importante transito, Saturno è nel segno e o si fa tutto come pensa lo stesso oppure si dice arrivederci e grazie. La situazione di cambiamento potrebbe essere stata vissuta anche da persone che hanno da un po’ di tempo avviato un nuovo progetto. In questi giorni ci si oppone a situazioni che non si vogliono assolutamente più vivere.

L’Acquario ha un fine settimana che tiene con il fiato in sospeso poi la Luna è nel segno di domenica e presto arriva anche Venere. Grazie ai contatti è possibile che nasca qualcosa di bello. Questi giorni rivelano che si è maturi e pronti ad amare. Il Leone ha stelle importanti e la giornata è dalla propria parte. A volte le idee sono talmente importanti che è difficile trovare giusti riferimenti. Si è un outsider ed è difficile farsi capire. Ci sono rapporti interessanti con le persone che tengono testa. Marzo è un mese in cui vanno avanti i legami importanti, quelli inutili saranno cestinati. Forse è il caso di gestire tutto con grande tranquillità. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

I SEGNI NÈ CARNE NÈ PESCE

Torniamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 1 marzo 2019, con i segni che si possono considerare né carne né pesce. C’è confusione tra i nati sotto il segno dei Gemelli se si ha a che fare con più persone o più relazioni sia di lavoro che di amore. C’è stanchezza e poca carica, forse qualcuno vuole cambiare partner. Non è un momento in cui le cose vanno come uno vorrebbe e cercare la possibilità di svoltare non è sempre il modo per raggiungere i risultati. Forse rimanere concentrati e tranquilli può portare a raggiungere i risultati in maniera più semplice. Si deve comunque partire dal basso per arrivare in alto e ottenere quello che si vuole. L’Ariete è ancora in un momento non facile da gestire anche se tra qualche giorno Venere non sarà più contraria. Passando delle giornate si arriverà a vedere che le storie difficili e complicate improvvisamente sembrano più semplici o pratiche.

I SEGNI MIGLIORI E PEGGIORI DEL GIORNO

Voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele soffermiamoci sui segni top e flop di oggi 1 marzo 2019. I Pesci hanno delle stelle decisamente importanti che possono portare a delle risposte importanti anche dal punto sentimentale. Una persona potrebbe regalare ottime risposte. Diametralmente opposta è la situazione invece del Cancro che si sente decisamente agitato. Si deve capire quali sono i rapporti da portare avanti e quali invece da archiviare e mettere da parte, almeno per il momento. La Bilancia altrettanto non è in grado di vivere le cose con calma, almeno in questo periodo. Forse è il caso di farsi aiutare da chi potrebbe allungare una mano e dare una soluzione. Lo Scorpione è pronto a sfruttare un transito interessante dei pianeti. E’ un momento in cui le cose stanno andando anche molto bene. Forse è il caso di arrivare a raggiungere dei risultati che in passato hanno portato molta più fatica.