Alessia Mancini torna a parlare della sua splendida storia d’amore con Flavio Montrucchio, ma anche dell’arrivo della Primavera. Con uno suo primissimo piano su Instagram ha voluto annunciare l’arrivo ormai imminente della Primavera che ricordiamo quest’anno arriverà il 20 marzo un giorno in prima del solito. Chissà che dietro questo annuncio ci sia da parte della splendida ex letterina di Passaparola una novità o una possibilità proprio con l’arrivo della bella stagione. Non è infatti da escludere che questa possa essere pronta magari a vivere nuove esperienze lavorative oppure chi esclude che ci possa essere qualche bella notizia in arrivo dal punto di vista sentimentale. Alessia scrive così, lasciando a voi il giudizio: “Buongiorno. Come si prospetta questa nuova settimana? Io non vedo l’ora che sia primavera e la natura si colori di nuovo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
A darle forza la famiglia
Alessia Mancini, moglie di Flavio Montrucchio ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si è confidata tra le pagine del settimanale Nuovo. 40 anni compiuti questa estate, 25 di carriera alle spalle, 15 di matrimonio felice e 2 figli che ama pazzamente: cosa le manca per essere felice? Assolutamente nulla. L’ex lolita di Non è la Rai, oggi è una donna risoluta e affermata, sia sul lavoro che nella vita privata. In televisione, è tornata a conquistare il pubblico durante la passata edizione dell’Isola, presente in Honduras con il suo carattere forte e senza peli sulla lingua. A darle forza però, in assoluto è la sua famiglia: il marito, attore e conduttore Flavio Montrucchio e i due figli, Mya e Orlando. In occasione della presentazione di una ricerca Doxa per Kellogg’s, l’ex Velina di Striscia la Notizia, si è raccontata tra le pagine del settimanale, tramite una intervista a Mario Chiari. Qual è la ricetta della sua felicità con Flavio? “Non abbiamo una ricetta” svela, poi aggiunge: “Ma in un rapporto di coppia devi mettere impegno e tanto amore”.
Alessia Mancini: “Gelosa di Flavio Montrucchio? No…”
Alessia Mancini, durante la sua intervista con Nuovo, svela di parlare moltissimo con Flavio Montrucchio: “Ci coccoliamo e, quando abbiamo punti di vista diversi, cerchiamo il compromesso. Come per l’educazione dei figli”. Non è sempre facile trovare coppie solide come la loro, nel mondo dello spettacolo e anche l’ex Velina, si rende conto di essere una eccezione: “Ma anche noi bisticciamo e abbiamo i nostri alti e bassi. L’importante è venirsi incontro… Una volta cede lui, un’altra cedo io”. Ma chi la vince più spesso tra i due? Lei confida di essere la meno morbida: “Pretendo sempre tanto, da me stessa come pure dagli altri”. Poi del marito, parole di amore e stima: “E’ molto romantico: per il nostro anniversario a Milano, dove ero per lavoro, mi ha portato a Venezia. È importante sapersi ritagliare spazi solo per noi”. E sulla gelosia, confessa che in passato era molto gelosa di Flavio: “Di sicuro non mi metto a controllare il suo telefono, non l’ho mai fatto e mai lo farei”.
Attesa per la Primavera
Visualizza questo post su Instagram