Nonostante l’incidente domestico che l‘ha costretta a chiedere l’intervento del personale sanitario esperto, Bianca Guaccero non ha dato forfait e ha condotto la scorsa puntata di Detto Fatto sfoggiando un guanto per coprire i punti alla mano. Sempre bellissima e sorridente, nonostante la ferita, la conduttrice ha portato a casa la puntata regalando sempre il suo sorriso al pubblico. A fine puntata, poi, con un post su Instagram, ha anche ironizzato sulla situazione scrivendo: “Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini! ? grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi!”. Inutile sottolineare l’affetto che il pubblico e ha dimostrato anche stavolta. Sempre più amata e apprezzata dal pubblico, la Guaccero è ormai entrate nel cuore di tutti con a sua bravura, ma anche con la sua semplicità e la sua ironia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PAROLE A DETTO FATTO DOPO L’INCIDENTE
Nascondere l’infortunio alla mano non era possibile, ma non per questo Bianca Guaccero ha rinunciato ad andare in onda con “Detto Fatto” e si è presentata in diretta su Rai Due con una vistosa fasciatura di colore azzurro a protezione della medicazione che si è resa necessaria dopo l’applicazione di 5 punti di sutura alla mano destra. La conduttrice ha prontamente spiegato al suo pubblico, in particolare a quello meno avvezzo all’uso di Instagram, dove già aveva parlato del suo incidente domestico, lo sfortunato episodio che l’ha vista protagonista:”Se mi chiedete il motivo della mano fasciata, stavo lavando i piatti e mi sono fatta male. Mi hanno messo anche i punti”. Dunque Bianca ha deciso di non saltare l’appuntamento con il suo pubblico, che dopo la messa in onda di questo pomeriggio le ha tributato tutto il suo apprezzamento e la sua vicinanza. (agg. di Dario D’Angelo)
INCIDENTE PER BIANCA GUACCERO
Brutto incidente per Bianca Guaccero, la regina del pomeriggio di Rai2, che proprio sui social ha mostrato poco fa la sua mano fasciata sui social e nelle dirette Instagram annunciando quello che è successo. A quanto pare la conduttrice è finita al pronto soccorso dopo un incidente domestico che le è accorso mentre stava lavando i piatti con tanto di cinque punti per chiudere la ferita. Proprio mentre lavava i piatti della sera, la bella conduttrice, attrice e cantante si è tagliata la mano ed è finita al pronto soccorso dove le hanno messo dei punti per quanto la ferita era profonda. Fasciata poi la mano l’hanno rimandata a casa e adesso tutti si chiedono se pomeriggio sarà in onda su Rai2 oppure no. Alla luce di dove si trova la ferita non dovrebbero esserci problemi a meno che non stia assumendo farmaci che la destabilizzino un po’.
LA CONDUZIONE DI DETTO FATTO A RISCHIO?
Sui social insieme all’annuncio dell’incidente, Bianca Guaccero non ha annunciato che non sarà alla conduzione di Detto Fatto oggi pomeriggio e questo lascia pensare che tutto sarà invariato. In questi giorni la conduttrice non può davvero prendersi il lusso di fermarsi visto che ha lanciato il suo libro, Il tuo cuore è come il mare, e proprio ieri sera lo ha presentato da Fabio Fazio. Sempre sui social, poco fa, ha confermato che sarà in alcune delle sedi Mondadori proprio per incontrare i fan, firmare le copie e presentare il suo libro confermando che l’appuntamento di sabato pomeriggio a Milano ci sarà di sicuro. Questo piccolo incidente la fermerà? I fan sono sicuri di no anche se sui social stanno facendo a gara per augurarle una pronta guarigione.