La bellissima Ines Trocchia per la prima volta fa il suo ingresso a Pomeriggio 5 tra gli opinionisti di Barbara d’Urso. Si parla del successo con gli uomini e di quanti vorrebbero averla come fidanzata. Si parla anche delle avances ricevute da tanti calciatori che però, ammette, non sono proprio il suo tipo di uomo. Poi ecco la confessione inaspettata: Ines confessa di non essere single come tanti avevano inteso in una delle sue ultime interviste. “Sono fidanzata e convivo. Il mio discorso era più ampio – così aggiunge – A parte che una persona va valutata per ciò che è e non per il ruolo che ricopre. Comunque il calciatore non è il mio prototipo di uomo.” Intanto in studio non mancano critiche da parte di chi non crede alle sue parole in merito ai calciatori. (Agg. di Anna Montesano)
CHI È INES TROCCHIA
Oggi a Pomeriggio 5, nella seconda fascia del programma, si parlerà di scandali e in studio, tra gli ospiti accomodati al ben noto salotto di Barbara d’Urso ci sarà anche la bella Ines Trocchia. Per chi non la conoscesse, Ines è una modella di Sports illustrated, ma in passato ha posato anche per GQ, Maxim e Playboy Romania. Sono tantissimi gli uomini pazzi di lei tanto che, in una recente intervista, ha ammesso di ricevere ogni giorno richieste e proposte a sfondo sessuale, talvolta davvero assurde: “Capita che mi scriva gente strana, c’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine. – ha ammesso nel corso della trasmissione I Lunatici, in onda su RadioDue – Poi ci sono quelli che vogliono farmi da schiavi, mi chiedono se possono venire a pulire casa mia e sono pronti anche a pagarmi.”.
INES TROCCHIA CERCA L’AMORE
Ines Trocchia è una bellissima modella, attualmente tra le più desiderate del web. Oggi, nello studio di Barbara d’Urso, sicuramente racconterà qualcosa in più sui richieste strane e particolari della sua quotidianità . Intanto, nel corso dell’intervista, la Trocchia ha anche svelato alcuni dettagli di quello che è invece il suo uomo ideale, quello che dichiara di non avere ancora incontrato. Per Ines, l’uomo dei sogni deve essere sicuro di sé e deve donare a lei altrettanta sicurezza senza essere troppo accondiscendente e quindi “sottone”. Chissà che non possa essere proprio Barbara d’Urso a trovarle un fidanzato, visto che al momento è single e in attesa dell’amore.