E mentre il gossip impazza dandogli il tormento, Mahmood parla in TV di temi decisamente più seri ed importanti. “Mi sono sentito straniero nel mio Paese”. Questa è la denuncia del 26enne vincitore del Festival di Sanremo 2019 con la canzone ‘Soldi’. In diretta con il programma “L’aria che tira” su La7, ha raccontato: “Dopo la vittoria di Sanremo ho ricevuto dei commenti razzisti, ma prima no perché sono cresciuto in una generazione già mista. Alle elementari già c’era dal cinese al russo. Noi, siamo cresciuti con la mente aperta”. Ed intanto il singolo sanremese si è appena guadagnato la certificazione di doppio disco di platino, come ha annunciato lo stesso cantante condividendo un post sul suo account di Instagram. Il singolo ha venduto oltre 100mila copie nel mercato online e si conferma essere sempre più amato dal pubblico dopo la fine della kermesse. Dopo avere trionfato sul palcoscenico dell’Ariston, Mahmood rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2019, in programma dal 14 al 18 maggio all’Expo di Tel Aviv, in Israele: il suo fidanzato sarà dietro le quinte con lui? Probabilmente il loro è stato solo un litigio passeggero! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Mahmood si arrabbia con Lorenzo: il gossip impazza
Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2019 con il brano “Soldi”, per Mahmood la vita è assolutamente cambiata. Nonostante lui voglia serenamente andare a mangiare un boccone da McDonald’s oppure passeggiare per Milano con la metro, si rende conto che ciò non può accadere come un tempo, perché ha tutti gli occhi puntati addosso. Ecco perché, proprio per questo motivo, il settimanale Chi ha avuto modo di beccarlo con il fidanzato Lorenzo, proprio la scorsa settimana, rivelandone l’identità. Oggi invece, il cantante è stato paparazzato tra le pagine di Diva & Donna, sempre in compagnia della sua dolce metà. Quella che ci viene mostrata però, sembra una bella lite a tutti gli effetti, con tanto di probabili lacrime da parte di Lorenzo: cosa sarà accaduto tra i due? Il “peso” del successo sta rendendo le cose più complesse del previsto? Nelle fotografie pubblicate dalla rivista, si intravede un Mahmood decisamente arrabbiato, mentre Lorenzo tiene tra le mani il suo iPhone per poi cercare di mostrargli anche un contenuto al suo interno.
Mahmood litiga con il fidanzato: Lorenzo scoppia in lacrime
Nonostante il settimanale titoli l’articolo con “Crisi di nervi con l’amico del cuore…” (chiamare le relazioni con il proprio nome, sarebbe un buon modo per fare un passo in avanti), pare che Mahmood si sia proprio arrabbiato moltissimo, giusto per rendere l’idea. Lorenzo infatti, sembra decisamente turbato, tanto da apparire in lacrime al fianco del suo fidanzato che passeggia con il telefono vicino all’orecchio. Scatti rubati in un momento delicatissimo? Non lo sappiamo. Solo una settimana fa, tra le pagine di Chi, si era svelata l’identità del fidanzato del vincitore del Festival. Lui si chiama Lorenzo Tobia Marcucci e la rivista scriveva: “Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica (…) Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo”.