Belen e Stefano sono inseparabili anche dal parrucchiere. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, il conduttore di Made in Sud ha seguito la showgirl argentina anche dal parrucchiere dove non ‘ha molata un attimo accarezzandole teneramente i capelli e stampandole un bacio sul collo. Immagini che, agli occhi del pubblico, mostrano l’amore che ancora lega Belen e Stefano, sempre più uniti nonostante il matrimonio sia finito da tempo. Nonostante i due continuino a dichiarare di non essere tornati insieme e di avere un rapporto d’affetto, i gesti dicono molto altro. Per il ritorno di fiamma ufficiale, dunque, è solo questione di tempo? A fare il tifo per loro c’è anche Cecilia Rodriguez che si augura di vedere la sorella felice e soprattutto che i due non facciano passi azzardati che possano ferire il piccolo Santiago. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BELEN E STEFANO: BACI E CAREZZE IN PUBBLICO

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il feeling è alle stelle. Nonostante lui abbia “negato” un ritorno di fiamma, così come ha raccontato anche la sorella di lei, Cecilia, pare che i due ex siamo tornati in perfetta sintonia. La loro completa intesa è sotto gli occhi di tutti e di certo loro non fanno nulla per nasconderlo (e ci mancherebbe altro!). Tra le ultime paparazzate di gossip, i due ex coniugi sono stati beccati tra le pagine del settimanale “Chi”, mentre lui le accarezza i capelli con dolcezza e poi la bacia sul collo. Di un probabilissimo ritorno di fiamma, si parla ormai da molte settimane, nonostante i diretti interessanti non abbiano mai confermato. Nel frattempo Belen è stata avvistata proprio di recente a cena con Bruno Cerella, ma la vicinanza al cestista non le ostacola nel mantenere rapporti più che affettuosi con De Martino. Insieme nel salone di bellezza, appaiono molto più che amici: lui non la lascia un attimo, le tocca i capelli, poi si china per baciarle il collo con amore: per essere una coppia di ex, sembrano più affiatati del previsto, non trovate? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



BELEN “SCEGLIE” PAOLO…

E se Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si perdono di vista nemmeno per un momento, la showgirl sta comunque impegnandosi molto anche dal punto di vista lavorativo. La nuova edizione di Colorado è dietro l’angolo, presentata al fianco di Paolo Ruffini. I due conduttori, intervistati tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, hanno rilasciato qualche piccola anticipazione anche perché, secondo l’attore la Rodriguez sarebbe molto cresciuta come comica. Ed infatti, proprio l’argentina ha confidato che il pubblico la potrà vedere protagonista di molti sketch comici. Nel corso delle puntate infatti, Paolo e Belen faranno finta di essere fidanzati, mettendo in piedi una vera sitcom ad arte. Questo potrebbe fare ingelosire Diana Del Bufalo? Ruffini non ha dubbi: “Sono tranquillissimo. È vero che in passato, proprio sul palco di Colorado, mi ha fatto delle scenate di gelosia, ma erano solo gag”. In ultimo, la Rodriguez ha confidato cosa pensa del suo compagno di avventure: “Paolo è stralunato. Vive in un mondo tutto suo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



PER CHI BATTE IL CUORE DI BELEN?

Per chi batte il cuore di Belen Rodriguez? La showgirl è davvero innamorata o nel suo cuore c’è spazio solo per il figlio Santiago? La vita di Belen continua ad essere avvolta dal mistero nonostante il mondo del gossip continui ad occuparsi di lei. Da settimane, infatti, si parla solo del ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, ma ad oggi, non c’è nessuna certezza che ciò sia avvenuto. Il conduttore di Made in Sud, infatti, ha più volte parlato di semplice affetto nei confronti del’ex moglie mentre Belen continua a non commentare. La showgirl, però, è stata anche accostata al cestista Bruno Cerella dopo che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto di una cena che i due si sarebbero concessi in compagnia delle rispettive mamme. Nessun bacio tra Belen e Cerella, ma semplici gesti d’affetto. Tra i due, però, sembra che Belen abbia scelto un altro uomo.

BELEN RODRIGUEZ SCEGLIE PAOLO RUFFINI CON IL RITORNO DI COLORADO

Mentre Cecilia Rodriguez fa il tifo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl argentina sceglie Paolo Ruffini. “Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”, ha dichiarato Cecilia a Nuovo Tv. Più che al ritorno di fiamma con De Martino, però, Belen, in questo periodo, sta pensando solo a Paolo Ruffini con cui tornerà presto in onda con la nuova edizione di Colorado. La showgirl, infatti, di fronte ai vari gossip sulla propria vita privata, risponde pubblicando una foto promozionale di Colorado scrivendo: “stiamo tornando”.