Ancora una volta la possibilità verità sul rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è arrivata ieri sera durante Made in Sud. Il ballerino è alla conduzione del programma e continua a giocare proprio con la sua collega Fatima Trotta ma anche facendo da spalla ai comici e, in particolare, a Peppe Iodice che continua a fare battute sul legame tra i due. Anche ieri sera è successo lo stesso ma questa volta alla domanda diretta sul ritorno di fiamma tra i due ex coniugi il ballerino rilancia: “Ma no!”. Come se non bastasse il comico rilancia chiedendo i dettagli dei loro saluti quando si incontrano e De Martino confermano che si scambiano dei baci sulle guance ma la spiegazione fa sorridere Iodice che lascia pensare ad altro… Adesso il pubblico è in attesa di vedere Belen Rodriguez negli stessi panni dell’ex marito a Colorado, anche lei avrà qualcosa da dire sul suo rapporto con lui? (Hedda Hopper)



CI STIAMO RIPROVANDO MA…

“Ci stiamo riprovando”, è con queste parole che lo scorso sabato Belen Rodriguez, a Verissimo, ha parlato del rapporto con Stefano De Martino. Dichiarazioni che sembrano confermare ciò che tutti sospettano da molto e che il gossip aveva già anticipato: i due ex si stanno frequentando nuovamente. Inizialmente sembrava essere soltanto un bellissimo rapporto nato tra due ex coniugi, genitori di un bambino, Santiago. Rimane però la decisione di non esporsi e di vivere questo riavvicinamento con cautela, proprio perché di mezzo c’è un bambino che potrebbe soffrirne. Eppure, così come accaduto per Stefano a Made in sud, anche Belen potrebbe essere stuzzicata nella nuova edizione di Colorado su tali questioni amorose e forse sbilanciarsi un po’ di più.



BELEN E LE ANTICIPAZIONI SU COLORADO

E mentre c’è chi dopo queste ultime novità, si chiede se Stefano De Martino e Belen Rodriguez stiano iniziando a valutare la possibilità di tornare a vivere insieme, la showgirl argentina rimane concentrata sul sul lavoro e sull’esordio di Colorado, sul quale svela qualche prima anticipazione. «mi vedrete protagonista di veri e propri sketch» confessa Belen a Tv Sorrisi e Canzoni, che sottolinea anche come il suo ruolo, al fianco di Paolo Ruffini, non sarà quindi quello che tutti si aspettano «A me piace rompere le regole, anche perché non sarei credibile nel ruolo del presentatore istituzionale alla Pippo Baudo. E mi annoierei pure». Insomma, dall’amore al lavoro, la Rodriguez è sempre pronta a stupirci con “effetti speciali”.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."