Dopo l’ospitata di Asia Argento durante la terza puntata di Live – Non è la d’Urso, ci sono state due nette fazioni in rete. Da una parte si difendeva la regista dal linciaggio mediatico, accusando gli ospiti di non essere molto informati delle vicende che riguardavano la diretta interessata e dall’altro, si puntata il dito contro la romana, rea di volere troppe attenzioni da parte del pubblico. Dopo avere parlato ancora una volta del caso Weinstein, di Fabrizio Corona e dello scandalo Jimmy Bennett, la Argento ricordando anche il suo compagno che si è suicidato, ha avuto un momento di commozione. Anche le critiche hanno avuto un ruolo fondamentale in questa faccenda, congelandola totalmente. Per questo motivo, Barbara d’Urso le si è avvicinata in modo molto materno ed abbracciandola, ha pregato fosse mandata la pubblicità. Dopo la puntata, Asia si ha voluto sfogarsi su Instagram, ringraziando il pubblico per il sostegno: “Ieri sera per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così. Dopo però sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



“Anch’io ho un cuore…”

Barbara d’Urso fa e lei stessa disfa. Questo è il pregio e il difetto, secondo i punti di vista, della conduttrice che ieri sera ha puntato tutto su un altro personaggio molto discusso ovvero Asia Argento. Il suo uno contro tutti ha fatto indignare il pubblico diviso tra coloro che hanno trovato inopportuno l’attacco degli “opinionisti” della d’Urso e chi, invece, non avrebbe voluto vederla di nuovo in tv per parlare degli stessi argomenti. Fatto sta che le lacrime dell’Argento non hanno fatto altro che peggiorare la situazione visto che l’attrice ha fatto lo stesso anche in altri programmi. La differenza questa volta è proprio nella conduttrice che prima l’ha buttata in pasto ai suoi accusatori e poi ha deciso di fermare tutto abbracciando la sua ospite al grido di: “Anche io ho un cuore”. Inutile dire che su entrambe è piovuto di tutto, le due si vedranno ancora? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)



I commenti del web

Ieri sera Asia Argento è stata la protagonista indiscussa dell’uno contro tutti di Live – Non è la d’Urso. La nostra Carmelita Nazionale però, dopo averla vista scoppiare a piangere, ha deciso di interrompere l’intervista, mandando in onda la pubblicità. Come avrà presto questa ospitata il popolo del web? “Però le interviste vanno scritte, gli ospiti devono fare domande sensate, conoscere date, eventi, atti. Sennò è tutto banalizzato. E comunque spero che l’abbiamo pagata bene per questo massacro”, commenta Domenico su Twitter. Giulia invece, si scaglia contro Barbara d’Urso: “La D’Urso che si siede accanto ad Asia Argento e l’abbraccia solo per fare bella figura davanti le telecamere dopo che ha lasciato che gli ospiti la massacrassero a più non posso, fino a farla lacrimare. Spregevoli gli ospiti ma più di tutti lei, finta buonista. Che schifo”. Anche l’utente FruiTart, non è d’accordo, tanto da cinguettare: “Mi si sta stringendo il cuore per Asia Argento, come si fa a non vedere la sua sofferenza? L’empatia è morta, lo sciacallaggio fa audience”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



L’uno contro tutti di Asia Argento

Continua il confronto – scontro “una contro tutti” di Asia Argento a Live – Non è la D’Urso. A prendere parola è Lory Del Santo: “credo a lei, le piacciono uomini un pò maledetti. Ma tu amerei mai un uomo normale?”. L’attrice replica: “Esistono uomini normali? che domanda alla Del Santo “tu sei una donna normale?”. L’attrice chiarisce poi una volta per tutte il suo rapporto con Harvey Weinstein dopo la violenza subita: “Non ho accettato alcun regalo, l’ho frequentato, non ci ho lavorato. Ho cercato di normalizzare la cosa”. La D’Urso allora domanda chiaramente di spiegare perchè l’ha frequentato dopo lo stupro “Non volevo accettare il fatto che io, che sono una donna forte, ho permesso di farmi fare questa cosa. Poi quando ho scoperto che questa persona l’ha fatto ad altre donne mi ha fatto arrabbiare”. La Del Santo poi tocca il caso Jimmy Bennett: “Ma se uno ha la verità in mano perché accetta di pagare un uomo meschino come lui? Ti hanno consigliato male, non si paga se si è nel giusto”. “Sono d’accordo Lory, è stato un errore come tanti nella mia vita, ma non vorrei tornare su questo perchè ho già detto la mia verità al riguardo. Spero e credo che un giorno la dirà anche lui; è particolarmente doloroso” dice Asia Argento che, parlando del suo accusato, dice: “Jimmy l’ho conosciuto da bambino e non ha avuto la carriera che si aspettava. Hollywood è un luogo terribile che fagocita le anime degli attori, sopratutto dei bambini attori. Non provo risentimento verso di lui, anche se le sue accuse sono una delle cose che di più hanno rovinato la mia vita in questo anno”. Poi è la volta di Francesco Facchinetti che attacca senza mezzi termini i commenti di alcuni colleghi: “Asia è una persona che conosco. Prima sono stato fan e poi ho avuto la fortuna di conoscerla: è una donna profonda, interessante e di grande coraggio e va rispettata”. Anche Barbara D’Urso è pro Asia Argento: “va denunciato, anche se in ritardo, va sempre denunciato”. Sul finale Asia scoppia in lacrime ricordando il compagno Anthony Bourdain: “mi ero promessa di non piangere”. Ad abbracciarla c’è Barbara D’Urso che termina così l’intervista. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Asia Argento: il confronto con Serena Grandi e Gianluigi Nuzzi

Da vittima a carnefice. “Dobbiamo continuare a parlare di questo” chiede Asia Argento dopo aver visto il video dedicato al caso Harvey Weinstein e alle presunte accuse di Jimmy Bennett. Nello scontro “una contro tutti” la prima a prendere parola è Serena Grandi: “ho menato di brutto in America e a Parigi, ho perso molte occasioni, perchè tu non l’hai fatto? Cosa non va nella tua vita?” chiede l’attrice. “Tante cose non vanno nella mia vita, nessuno ha una vita perfetta, la mia è stata abbastanza difficile. Me lo sono chiesta anche io perché non sono scappata. Alcuni terapeuti mi hanno spiegato che alcune donne hanno l’istinto rettiliano: ho reagito così, non è una cosa di cui vado fiera”. “Quando mi è successo questo evento avevo 21 anni, ci ho convissuto senza capirla per tanti anni. E’ stato attraverso un’altra donna per questo è nato il #metoo” ha precisato l’attrice. Poi è la volta di Gianluigi Nuzzi che chiede: “possibile che nel 2019, ancora oggi, racconti a metà le storie? Se le storie sono vere e soprattutto se vuoi aiutare tante donne, dovresti raccontarle tutte perchè se no sei credibile a metà”. “A me non interessa essere credibile” dice Asia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Asia Argento: “Morgan l’amore più grande della mia vita”

“Attrice e artista”. Barbara D’Urso presenta così Asia Argento lanciando subito il primo filmato dedicato a Morgan. Una storia d’amore importante fatta di litigi, ma rappacificazioni; un amore da cui è nata la figlia Anna Lou. “Beh io penso che i figli si fanno in due, quindi un giudice aveva deciso tanto tempo addietro che lui, secondo le cifre che guadagnava, lui poteva aiutare. Mi dispiace per il pignoramento, ci doveva pensare prima, è andato tutto in automatico” dichiara Asia. “Sono rimasta incinta di Morgan molto presto, è stato l’amore più grande della mia vita” sottolinea l’attrice e registra. Poi la D’Urso parla di Corona e di una dichiarazione rilasciata proprio negli studi di Live – Non è La D’Urso sull’Argento: “Asia mi manca”. Parole a cui l’attrice risponde: “è una persona che ho conosciuto poco, non ritengo che sia una persona cattiva, personalmente non mi ha fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha detto un sacco di bugie, ha ingigantito delle cose nella sua fantasia”. “Corona è un uomo pieno di fantasie, non gliene voglio assolutamente, anzi mi spiace per quello che sta passando e per suo figlio” dice Asia che ricordando quei giorni con lui “se non avesse chiamato i paparazzi nessuno lo saprebbe!”.

Asia Argento: tutti. i suoi amori

Asia Argento torna in tv ospite di “Live – Non è la D’urso”, lo show condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5. L’attrice e registra è pronta a raccontarsi in una lunga intervista parlando della sua vita professionale, ma soprattutto privata. L’Argento, infatti, è stato uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultimo anno complice le accuse di molestie subite e lanciate che l’hanno vista protagonista su tutti i più importanti quotidiani italiani ed internazionali. Durante la serata Asia è pronta a ripercorrere e raccontare anche la sua vita privata che è sempre stata molto tormentata. Dalla storia con Morgan fino a quella con Anthony Bourdain, morto suicida la scorsa estate. Poi il flirt, vero o presunto, con Fabrizio Corona che è stato uno dei momenti di gossip più seguiti degli ultimi mesi. Asia Argento è pronta a raccontare la sua verità anche sulle accuse subite da Jimmy Bennett prima di lanciarsi in uno scontro “una contro tutti”. Una puntata da non perdere! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Asia Argento a Live – Non è la D’Urso

Per Asia Argento è arrivato il momento di cambiare e la primavera è un’occasione buona per pensare ad un bel taglio di capelli, corto ma non troppo. Abbandonate le tinte dark, la sfoltita dell’attrice non è passata inosservata ai fan, che hanno commentato con entusiasmo la sua decisione. Su Instagram la vediamo con la chioma che esibirà anche questa sera a Live – Non è la d’Urso: Asia Argento interverrà nella puntata del 27 marzo 2019 per sottoporsi al suo Una contro tutti. Non è la prima volta per la figlia del maestro dell’horror e di sicuro non sarà l’ultima. E visto quello che è successo nell’ultimo anno si può dire che ormai potrebbe averci fatto persino il callo. Clicca qui per guardare la foto di Asia Argento. Dalla morte del compagno Anthony Bourdain dovuta al suicidio allo scandalo internazionale che ha sollevato un polverone mediatico più o meno senza fine. Il nome di Asia è stato a lungo associato a quello di Jimmy Bennett, il giovane artista che l’ha accusata di averlo molestato diversi anni fa, quando era appena 17enne. Da quel momento in poi la guerra è stata su più fronti, ma mai in tribunale. Piuttosto sul piccolo schermo, dove entrambi sono intervenuti spesso e volentieri per chiarire le loro posizioni. Fra i due però è la Argento ad aver pagato lo scotto maggiore: la perdita del contratto con X Factor Italia per l’edizione 2018 del talent musicale e diverse amicizie. Qualcuno comunque è rimasto, come Justine Mattera che commenta l’ultimo post dell’attrice sui social.

I prossimi impegni di Asia Argento

Asia Argento sta vivendo un momento particolare della sua vita, dove la musica è ritornata di nuovo fra le sue priorità. Non ha mai smesso di annoverarla nella sua scala valori e forse quanto accaduto ad X Factor, l’applauso continuo di un pubblico che ha richiesto a gran voce il suo ritorno, le ha fatto comprendere ancora di più come il mondo dello spettacolo le appartenga. Tutto. Anche per questo il prossimo 30 marzo la vedremo al Club Supermarket di Torino in occasione del ventesimo anniversario, dove Asia sarà presente per un dj set in sfida con Tury mz. Lo annuncia la stessa attrice in una storia di Instagram, dove fra le altre immagini lampo si mostra alla consolle mentre snocciola dischi e sigarette. I social non sono solo uno spazio legato al lavoro per la Argento, che in questi giorni ha usato i network anche per motivi del tutto diversi. Da un lato i complimenti fatti al suo ex Marco Castoldi, ovvero Morgan, dopo essere andata ad uno dei suoi concerti. Dall’altro un saluto nostalgico alla nonnina, “mi manchi“, scrive in calce. La foto riprende entrambe diversi anni fa, come si può intuire dall’aspetto sfoggiato per lo scatto proprio da Asia.