Eveline Dellai, ospite dell’ultima puntata di Non è la D’Urso, ha confermato la scelta di avere una carriera nel mondo dei film a luci rosse. Dopo aver cominciato per gioco in seguito ad alcune foto che le ha scattato il fidanzato fotografo, Eveline ha capito che quella sarebbe stata la strada per uscire dal paese e avere una vita movimentata. Da lì ha convinto la sorella Silvia che ha così lasciato il ristorante in cui lavorava con i genitori per formare con la sorella la coppia delle gemelle dello scandalo. Una decisione consapevole che i genitori hanno accettato anche se, inizialmente, hanno fatto fatica ad accettarla. Nonostante il lavoro, però, Eveline e Silvia si considerano due ragazze normali con una carriera particolare. “Siamo cattoliche, Papa Francesco è il nostro mito. Quando torniamo in Trentino andiamo sempre a messa con la nonna”, hanno spiegato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“I nostri genitori ci accettano per come siamo”

Le gemelle hot continuano a far discutere nel salotto di “Live – Non è la D’Urso”, lo show condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5. Le due gemelline si sono raccontate per la prima volta rispondendo anche alle domande di diversi ospiti: da Francesca Barra a Vittorio Sgarbi, da Malena fino a Eva Henger. Le ragazze hanno raccontato che una delle loro più grandi fan è la nonna con cui ogni domenica si recano in Chiesa. “Nostra nonna lo sa, mentre nostra madre ha incontrato alcune difficoltà nell’accettarlo”. Allora Eva Henger domanda: “come mai visto che vostra ha madre ha raccontato di aver pianto per più di un anno, non avete scelto la famiglia?”. Eveline e la sorella rispondono così: “la mamma ha detto che è una nostra scelta. Abbiamo un bel rapporto con i nostri genitori, ci accettano per come siamo”. Poi le due gemelle hot hanno raccontato della loro passione per Papa Francesco come hanno dichiarato in un’intervista: “Siamo cattoliche, Papa Francesco è il nostro mito. Quando torniamo in Trentino andiamo sempre a messa con la nonna”. Non potendo intervistare Papa Francesco, le telecamere di Live – Non è la D’Urso hanno incontrato alcuni preti e suore che hanno risposto: “il carisma del Papa è talmente grande, che non stupisce questa cosa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Francesca Barra su Eveline Dellai: “non fate le ragazzine innocenti”

Eveline Dellai

è una delle gemelle hot ospite di Live – Non è la D’Urso. “Siamo nate a Trento” raccontano le due gemelline. “Ero veramente scioccata e sono ancora adesso. Dopo quando lei mi ha detto che ha fatto questo film hard ho detto “oh mamma mia cosa facciamo? E poi mia sorella ha detto che dovevo io dire ai nostri genitori che aveva fatto questo hard film” rivela la sorella. “Mamma la Eveline ha girato un film per gli adulti. La mamma era veramente scioccata! Inizialmente non ci credeva, ha pianto per due anni, ma ora ha accettato questa cosa”. Poco dopo interviene Vittorio Sgarbi: ” sono due ragazze molto determinate”, mentre Francesca Barra attacca le due gemelle: “ogni scena, ogni cosa che indossi è fatta per soddisfare il maschio. Far passare tutto questo per normalità no, se fossi stata la vostra madre sarei morta di dolore”. Le gemelle però replicano fermamente: “forse hai dei problemi con la tua vita”, ma la giornalista non ci sta: “è inutile che fate le ragazzine innocenti!” (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eveline Dellai a Live – Non è la D’Urso

Eveline Dellai

ha deciso di oscurare il proprio account Instagram e il motivo non è del tutto chiaro. In realtà non si deve fare molta strada per poter ammirare qualche sua foto, visto che compare anche in molti scatti pubblicati dalla sorella e gemella Silvia. Con quasi 40 mila fan all’attivo, le Dellai Twins hanno fatto del loro legame di parentela uno dei punti di forza del loro brand. Non è un caso infatti se entrambe gestiscono un terzo profilo social, dedicato solo alle foto più irriverenti, piccanti e non. Chi è alla ricerca di qualche contenuto piccante rimarrà però deluso, visto che l’account è stato creato solo la settimana scorsa e per ora spiccano sei foto e nulla di più. Una delle ultime mostra il lato B di entrambe, con gonnellino vertiginoso. Clicca qui per guardare la foto delle gemelle Dellai. Eveline Dellai e la sorella saranno inoltre ospiti di Live – Non è la d’Urso per la terza puntata, in onda su Canale 5 nella prima serata di oggi, mercoledì 27 marzo 2019. Sicuramente parleranno dello scandalo che le ha travolte fin da quando hanno deciso di dedicarsi al mondo a luci rosse e non solo. In una dichiarazione le gemelline hanno infatti sottolineato di adorare come vero e proprio idolo Papa Francesco. Un bel contrasto per le Twins e forse i fedeli più ortodossi avranno persino storto il naso al solo pensiero che le diavolesse abbiano parlato del Pontefice.

Eveline Dellai, il rapporto delle gemelle con la famiglia

Audaci nel lavoro e rigorose quando si va a Messa: Eveline Dellai e la gemella non hanno mai nascosto la doppia faccia della loro vita e professione. Da un lato il ruolo di icone erotiche, ancora una volta protagoniste dell’Erotik Festival che si è tenuto a Bolzano la settimana scorsa. “Fino a sette anni siamo cresciute a Villamontagna con i genitori“, dicono a Il Corriere del Veneto parlando della loro infanzia in Trentino, per poi trascorrere il resto della crescita a Praga con la famiglia. A quanto pare la prima ad entrare in contatto con il mondo hard è stata proprio Eveline, che a 22 anni e grazie ad un fidanzato fotografo ha fatto una serie di scatti piccanti che le hanno permesso di ricevere un compenso interessante. “Io non volevo“, dice invece Silvia, “l’ho detto subito ai miei genitori“. Eveline infatti non ha esitato a coinvolgere anche la gemella, alla prima proposta di partecipare ad un film a luci rosse. E così Silvia ha deciso di dire di no in quel momento, ma alcuni mesi dopo, guardando la sorella guadagnare bene ed essere felice, ha deciso di fare marcia indietro. “La nonna ha capito e ci sostiene“, dice inoltre Eveline parlando del rapporto con la famiglia. Non è stato semplice, visto che i genitori si sono rassegnati ed alla fine le supportano, mentre una zia e diversi parenti hanno chiuso ogni ponte. “A 25 anni vogliamo fare business“, rivela inoltre la ragazza parlando del futuro. Lei vorrebbe infatti proseguire nel mondo della moda, dopo aver lanciato una linea fashion tutta sua, mentre Silvia vuole continuare con il suo lavoro da dj.