Per quale motivo hanno vietato a Barbara d’Urso di mandare in onda la clip di Ciao Darwin su Donna Ciretta? Bonolis non dovrebbe essere stato il “problema” principale in quanto i due, hanno sotterrato l’ascia di guerra da tempo, facendo la pace. Stesso discorso per la moglie Sonia Bruganelli che, nel corso di Domenica Live, è stata anche ospite di Barbarella: cosa potrebbe essere successo? Nel corso del dibattito Family Day VS Gay Pride, prima di presentare Ciretta Bella, la ruspante conduttrice ha fatto un discorso introduttivo, evidenziando questa problematica. Chi avrebbe detto di no a Carmelita? Nel frattempo su Twitter, a tal proposito di leggeva: “Solo poche persone hanno potuto dare il divieto di mandare in onda la clip di Ciao Darwin. Persone potenti che non fanno il bene dell’azienda Mediaset. Continuassero a pagare certi giornalisti, questi campioni, che Barbara è sufficientemente forte”, “Hanno vietato alla D’Urso di pubblicare una clip di Ciao Darwin, cinque minuti prima di andare in onda. C’è di nuovo maretta con Paolo?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Barbara d’Urso e il veto: niente clip di Ciao Darwin
Una puntata molto movimentata quella di Live – Non è la d’Urso, che viene alimentata da una inaspettata confessione di Barbara d’Urso. La conduttrice presenta Donna Ciretta, un personaggio che si è distinto nella puntata di Ciao Darwin 8 andata in onda venerdì scorso, che ha visto scontrarsi Family Day e Gay Pride. La d’Urso ammette che per presentare a chi non l’avesse vista durante la puntata in questione Donna Ciretta, aveva preparato con la produzione una clip introduttiva ma un veto le impedisce adesso di mandarla in onda. “C’è anche Donna Ciretta che mi dicono che ha scritto anche sui suoi social che voleva venire qua a scatenarsi. – esordisce Barbara che annuncia – Io volevo chiederti quasi scusa perché in realtà, siccome a casa non ti conoscono, avevamo preparato, ovviamente come per tutti, una clip ripresa da Ciao Darwin perché l’altra sera tu hai fatto furore ed eri dalla parte dei Family Day.”
Barbara d’Urso: “Avevamo una clip su donna Ciretta, ci hanno vietato di mandarla in onda”
Così, a Live – Non è la d’Urso, Barbara continua: “Avevamo fatto una grande clip che comprendeva anche Paolo Bonolis, che diceva delle cose meravigliose per altro. Guarda, cinque minuti prima di andare in diretta ci hanno vietato di mandarla in onda. L’hanno tolta anche dalla nostra intro, ci hanno vietato di farlo”. Una rivelazione che sorprende gli ospiti in studio ma anche il pubblico a casa che si chiede cosa sia realmente accaduto e se sia stato Paolo Bonolis a vietare la messa in onda della clip. Sta di fatto che su Mediaset Play i video dedicati a Donna Ciretta ci sono ancora, eppure alla d’Urso è stata vietata la messa in onda nel suo show. Perché?