Le emozioni nello studio di Vieni da me sono all’ordine del giorno. Lo sa bene la conduttrice Caterina Balivo, che oggi è rimasta commossa e colpita dalle lacrime di Roberta Capua. La conduttrice non si aspettava di ricevere la bellissima dedica di suo padre, che ha deciso di dire ai microfoni del programma condotto dalla Balivo quanto sia fortunato di avere una figlia come lei. Un gesto che Roberta Capua non aveva ricevuto fino ad oggi e che, per questo, la spiazza in modo positivo e la lascia in lacrime. Una scena bellissima, apprezzata non solo dalla diretta interessata e dalla Balivo ma anche dal pubblico a casa. Infatti, non sono mancati commenti: “Che bello vedere scene come questa, grazie Caterina che ci regali questi momenti” ha infatti scritto un telespettatore affezionato di Vieni da me. (Agg. di Anna Montesano)
ROBERTA CAPUA PIANGE PER IL PAPÀ
Roberta Capua piange ancora a Vieni da me. Tutta colpa del padre che, pur essendo un uomo di poche parole, ha scelto di inviarle un messaggio attraverso le telecamere di Vieni da me. “Per nulla al mondo mi sarei perso questa occasione per sottolineare l’affetto che provo nei tuoi confronti”, esordisce il papà. “Sei la figlia che tutti vorrebbero avere. Sei sempre stata al mio fianco, hai saputo darmi coraggio quando ho attraversato un periodo poco felice per motivi di salute”, ha detto il signor Capua facendo emozionare la figlia. Roberta, così, dopo essersi ripresa, spiega alla Balivo il motivo della sua reazione: “Non me l’aveva mai detto, E’ un uomo di poche parole anche se, a volte, le parole non servono Bastano i gesti”, spiega la conduttrice, felice di aver fatto a padre il regalo più grande, quello di averlo fatto diventare nonno di Leonardo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ROBERTA CAPUA: “SONO TROPPO BUONA”
Roberta Capua è la protagonista dello spazio “volevo dirti”. Alcune delle persone della vita dell’ex Miss Italia approfittano delle telecamere di Vieni da me per dire alla Capua ciò che non le hanno mai detto. Si parte dal fratello Michelangelo che vive a Londra e che Roberta non vede da Natale. Davanti alle telecamere di Vieni da me, Michelangelo le ha così chiesto scusa per gli insulti che le rivolgeva da bambino. Si passa poi a Claudio Lippi con cui La Capua ha Lavorato per due anni e che esprime tutta La sua stima nei confronti dell’ex Miss Italia. Affetto e stima che e dichiara anche Roberto Carminati che e dice che i suo difetto è essere troppo buona. “E’ vero, qualcuno ne approfitta, ma io poi dimentico tutto”, dice la conduttrice. La Capua, poi, si emoziona di fronte al videomessaggio del padre che la ringrazia soprattutto per il regalo che gli ha fatto facendolo diventare nonno. “Lui ha molto pudore per i sentimenti. E’ la prima volta che mi dice una cosa del genere anche se non c’era bisogno perché, in alcuni casi, le parole sono superflue”, conclude la Capua che poi svela un periodo delicato che ha affrontato con la sua famiglia – “E’ stato in pericolo di vita per molto tempo e io ho combattuto come un leone” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ROBERTA CAPUA E IL TRAGUARDO DEI 50 ANNI
Roberta Capua è tra gli ospiti dell’utima puntata settimanale di Vieni da me. Dopo Benedetta Valanzano che racconterà la sua storia d’amore con il marito Vittorio, l’ex Miss Itaia e oggi conduttrice teevisiva, dopo aver aperto i cassetti della sua vita emozionandosi ricordando Fabrizio Frizzi, torna nella trasmissione di Caterina Balivo per continuare a raccontarsi. Sempre bellissima, educata e con un atteggiamento signorile ed elegante con cui ha conquistato il cuore del pubblico che, ormai, la segue da anni, Roberta Capua svela nuovi dettagi dela sua vita privata e professionale. Oltre ad essere una donna in carriera, infatti, Roberta Capua è anche una mamma innamorata di Leonardo, l’uomo più importante della sua vita a cui si è dedicata totalmente durante i primi anni. A 50 anni compiuti, come vive oggi il suo ruolo di mamma di un bambino prossimo all’adolescenza?
Roberta Capua: “sogno di diventare nonna”
Roberta Capua vive con totale serenità il tempo che passa. Dopo aver collezionato una serie di successi nel corso della sua carriera, quello più importante è sicuramente Leonardo che, da quando è nato, ha cambiato totalmente la sua vita e le sue priorità. A 50 anni, la Capua è una donna serena e felice e che ha un ottimo rapporto con gli anni che passano. “Mi guardo e mi piaccio… senza neppure una punturina”, ha raccontato al settimanale Oggi. “Avrei voluto un altro figlio, ma non è arrivato”. Un desiderio, quello della amternità, che la Capua ha soddisfatto con la nascita di Leonardo per il quale scelse di lasciare il mondo dello spettacolo. A distanza di anni, è una scelta che rifarebbe sicuramente. “Mi sono goduta la maternità, non mi sono persa niente. Certo, avevo la fortuna di poter scegliere e l’ho fatto. Pur sapendo che sarebbe stato difficile tornare in sella“, ha aggiunto ancora. E proprio al settimanale Oggi ha svelato il suo più grande sogno: «Sono una madre “anziana”. Il mio sogno è di vivere a lungo, e in salute, per godermi anche i nipoti».