La nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio con una dura lite tra Andrea Zelletta e Muriel Bassi. La corteggiatrice è furiosa ancora per il comportamento avuto dal tronista nei confronti di Natalia, dietro la quale non avrebbe dovuto correre. Andrea non apprezza questa “scenata” che Maria De Filippi chiama “insicurezza”. Andrea però si chiede il perché in esterna tutta questa insicurezza non ci sia e lei spiega “È l’atteggiamento di una persona delusa, ferita che non si aspettava tutto questo. In esterna siamo più intimi, qui faccio fatica ad espormi. Come faccio a parlare qui così?” A non crederle però è Tina Cipollari, che trova la reazione della ragazza davvero esagerata per quanto accaduto e per un percorso che comunque è ancora all’inizio. Parole che anche il pubblico condivide. (Agg. di Anna Montesano)
UN NUOVO AMICO PER GIULIA DE LELLIS
Giulia De Lellis ha un nuovo amico? Secondo i social sembra proprio di sì visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne si sta dando un po’ da fare. Secondo gli ultimi rumors e gossip la bella De Lellis sarebbe tornata con Andrea Damante e se la conferma ufficiale non è arrivata ancora da nessuno dei due, c’è uno strano movimento che sembra aver messo di nuovo in crisi i fan della coppia. Ma cosa è successo sui social in queste ore? A quanto pare la bella Giulia De Lellis ha deciso di “avere un nuovo amico” ovvero un ex protagonista di Uomini e donne, Marco Cartasegna. Lei ha iniziato a seguirlo sui social e questo per i fan di Andrea Damante è solo l’ennesima conferma che i due sono tornati insieme. Presto avremo quindi la conferma ufficiale del ritrovato amore tra Giulia e Andrea? (Hedda Hopper)
ANDREA ZELLETTA E’ FINITO NEI GUAI?
A quanto pare Andrea Zelletta è finito nei guai. Le registrazioni di Uomini e donne e del trono classico vanno avanti spedite soprattutto in vista delle vacanze di Pasqua e del ponte del primo maggio in vista delle scelte finali che potrebbero andare di nuovo in onda in prima serata, ma cosa ne sarà del nuovo tronista? La prossima registrazione dovrebbe andare in scena proprio lunedì pomeriggio ma l’appuntamento con i fan è previsto per oggi pomeriggio quando proprio Andrea Zelletta sarà al centro di una nuova diatriba. Da una parte ci sarà Muriel, ancora molto arrabbiata per quello che è successo nell’ultima puntata, e dall’altra ci sarà proprio Natalia. L’ultima volta la bella corteggiatrice è uscita dallo studio venendo seguita proprio da Andrea ed è questo che ha fatto imbestialire Muriel che oggi in studio dirà la sua su quello che è successo.
LE DISCUSSIONI DI ANDREA ZELLETTA E LE SUE CORTEGGIATRICI
Dietro le quinte, però, il tronista ha incontrato Natalia e lo scontro non è mancato. Uomini e donne per Andrea Zelletta si è messo male e ad un mese dalla scelta sembra che per lui le cose non siano ancora molto chiare. Cosa ne sarà di lui? Al momento sembra che le sue corteggiatrici siano ancora pronte ad andare avanti nella loro conoscenza con lui ma entrambe si diranno un po’ dubbiose sul suo modo di essere. Sarà bene per Andrea cambiare un po’ la rotta oppure alla fine è questo che il pubblico vuole? Oggi pomeriggio scopriremo quali sono le intenzioni del tronista e delle sue belle corteggiatrici ma le polemiche sono ancora dietro l’angolo e questo potrebbe un po’ rischiare di falsare il suo percorso. Come finirà?