Il più romantico de Il Volo, Gianluca Ginoble che è sempre stato quello più inseguito dai paparazzi, ha finalmente trovato il grande amore, lo stesso che canta insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto nella canzone con cui hanno vinto il Festival di Sanremo. Il nome della fortunata resta top secret, ma Gianluca, ai microfoni di Verissimo, svela qualche piccolo indizio. Nonostante giri il mondo insieme ai compagni, a conquistare il cuore di Gianluca è stata una ragazza italianissima, “Ho una ragazza, italianissima, abruzzese che devo dire ti somiglia Silvia. È bello poter cantare per qualcuno”, ha ammesso il cantante che, però, preferisce proteggere la propria privacy e quella della propria fidanzata a cui, oggi, dedica le canzoni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UNA SOSIA DI SILVIA TOFFANIN PER GIANLUCA GINOBLE
Quando si tratta dei tre “tenorini” de Il Volo il gossip non ha proprio limiti e soprattutto oggi, che i tre saranno protagonisti di Verissimo, scopriremo quali sono i dettagli della loro vita privata. Per alcuni le rivelazioni sono già arrivate sui giornali mentre per altri, Gianluca Ginoble compreso, sembra proprio che arriveranno oggi a Verissimo. In particolare, sembra che il tenorino metterà in crisi la conduttrice rivelando di essere innamorato di una “ragazza abruzzese, italianissima e molto somigliante proprio a Silvia Toffanin”. Chi ha seguito l’evoluzioni sentimentali del più irrequieto dei tenorini sa bene che Gianluca ama le donne mediterranee, spesso le sceglie more e formose anche se in passato si è parlato di una sua possibile liason con Mercedesz Henger. I due sono stati avvistati insieme ma niente di più a differenza di quanto è successo in passato.
I PRIMI INDIZI SULLA FIDANZATA DI GIANLUCA GINOBLE
In passato il suo nome è stato affiancato anche alla bella protagonista della Pupa e il Secchione ovvero la fotomodella di origine sarda Pasqualina Sanna che si sarebbe accompagnata a Gianluca Ginoble nel 2015. In seguito il tenorino è stato fidanzato con la misteriosa e “sconosciuta” Martina fino all’estate del 2017 dopo due anni d’amore ma mai nessuno ha confermato la rottura ma, soprattutto, le cause di questo misterioso e repentino allontanamento. Da allora in poi sono stati tanti i flirt attribuiti al cantante ma mai nessuno confermato ufficialmente almeno fino a questo momento. La caccia alla fidanzata di Gianluca è già iniziata e se alcuni hanno frugato già tra le pagine social del tenorino, altri aspettano il primo indizio sul suo volto in attesa delle vacanze estive che potrebbe vederli protagonisti non tanto su Instagram quanto sui giornali di gossip: chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble?