Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno chiaramente voglia di riprovarci. Del resto, avere un figlio in comune non è assolutamente cosa di poco conto ed anzi, il piccolo Santiago è il motore che li unisce in maniera indissolubile. Inutile dire però, che tra di loro c’è anche un’attrazione ed un sentimento d’amore che è rimasto forte, più potente e duraturo del previsto. Ed infatti, entrambi ci hanno provato a voltare pagina ma non ci sono riusciti. Di un loro riavvicinamento ne parlano da settimane tutti i siti di gossip ed anche i settimanali. Il ballerino ha provato a negare ma la sua dolce metà, intervistata da Silvia Toffanin ha deposto le armi, confermando la voglia di ricominciare a piccole dosi, per capire e non farsi del male. Agli anulari di entrambi poi, è ricomparsa la fede nuziale, e questa vale sicuramente di più di mille parole. Belen e Stefano, si sono conosciuti nel 2012, quando entrambi erano impegnati. Lei con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone. Dopo sette anni, nei loro occhi arde ancora il fuoco vivo della passione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Belen e Stefano sono tornati insieme?

Belen e Stefano sono tornati insieme? La coppia è pronta a far sognare nuovamente i fans e gli ultimi rumors sembrano confermare il ritorno di fiamma. La showgirl e il conduttore di Made in Sud, infatti, dopo essere stati beccati insieme in un locale milanese, intenti a scambiarsi un tenero bacio, si sarebbero concessi anche una fuga d’amore a Napoli. Come spiega il Vicolo delle News, infatti, ha svelato la presenza dei due a Napoli dove, questa sera, il conduttore sarà sul paco di Made in Sud. Con loro c’era anche il figlio Santiago che, il prossimo 9 aprile, compirà 6 anni. Dai rispettivi profili social di entrambi, però, non arrivano indizi. Tutto, infatti, tace sia su profilo si Belen che di Stefano. Nessun post e nessuna storia da parte di entrambi: un silenzio che, tuttavia, fa riflettere i fans che pensano sia una conferma del loro ritrovato rapporto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Belen e Stefano: bacio in discoteca

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme? Mentre il ballerino e neo conduttore di Made in Sud continua a negare un presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie, al punto da smentire ogni ipotetico gossip forse per proteggere questa nuova ed inaspettata fase dopo un loro riavvicinamento, le prove continuano a moltiplicarsi. L’ultima, ripresa dalla pagina di Gossip News Italia, vede un video con protagonista proprio l’ex coppia, sempre più vicina ed affiatata. L’argentina e il ballerino partenopeo sono stretti l’uno all’altra mentre si baciano durante una loro serata in discoteca. Non proprio un bacio a stampo tra i due ma piuttosto un bacio appassionato che confermerebbe la loro unione sempre più intensa. Ad aumentare le prove di un loro riavvicinamento anche il commento di Belen ad un follower che ha criticato la coppia: “Smetti di interessarti di una persona che neppure ti interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene”, ha replicato la conduttrice di Colorado sulla quale intanto è già partito il gossip relativo al pancino sospetto… (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Belen Rodriguez e il gossip su Stefano De Martino

Belen Rodriguez continua ad alimentare il gossip. Dopo i rumors sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, un incontro notturno tra la showgirl, il conduttore di Made in Sud e Gilda Ambrosio ha scatenato nuove chiacchiere. Secondo quanto scrive Tabloit.it, il triangolo è andato in scena al ristorante NOBU di Armani. Belen e Stefano sarebbero arrivati nel noto locale incontrando la stilista a cui non avrebbero rivolto il sauto nonostante Stefano e Gilda abbiano più volte ribadito di essere amici e di non aver mai avuto una storia. La situazione sarebbe diventata bollente nel corso della serata quando Stefano, da buon appassionato di musica, avrebbe preso possesso della consolle. Nelle vesti di deejay, Stefano avrebbe scatenato una guerra tra Belen Rodriguez e Gilda che avrebbero fatto a gara per attirare la sua attenzione.

Belen Rodriguez: la sfida con Gilda Ambrosio per Stefano De Martino

“Possiamo rivelarvi che al loro arrivo, né Belen né De Martino hanno salutato Gilda Ambrosio (ma come, lei e Stefano non erano amici?)”, scrive Taboit.it che svela anche come, all’incontro fatale, sia stato presente anche Marco Borriello, ex fidanzato della Rodriguez e presunto nuovo flirt di Gilda Ambrosio. Durante la serata, Belen e Gilda, poi, come spiega Tabloit.it, hanno fatto a gara per conquistare le attenzioni di Stefano De Martino. Se la showgirl argentina, infatti, si è lasciata andare adei balli sensuali, la Ambrosio si è cimentata in un canto intonando “T’appartengo”, la canzone di Ambra Angiolini. Un siparietto che ha scatenato l’ennesimo gossip su Belen e Stefano, sempre più vicini. I due, dunque, sono davvero tornati insieme? Ad alimentare i rumors è anche il pancino che il pubblico ha notato durante la prima puntata di Colorado.

Belen Rodriguez e il pancino sospetto

Belen Rodriguez è tornata sul palco di Colorado in tutta la sua bellezza e, secondo alcuni utenti di Twitter, anche con un pancino sospetto. Nonostante la showgirl, anche ai microfoni di Verissimo, abbia smentito di essere incinta, continuano i rumors su una sua, presunta gravidanza. I pettegolezzi sono aumentati dopo il presunto riavvicinamento con Stefano De Martino e la puntualizzazione della showgirl che, a Silvia Toffanin, ha confessato di non essere una donna che fa figli con tutti. I fans, così, hanno cominciato a pensare che Belen possa essere davvero incinta quando l’intesa con Stefano è tornata. I due, infatti, trascorrono molto tempo insieme, ma almeno per il momento non sembrano intenzionati a rendere felici i fans con un annuncio ufficiale.