A quanto pare Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono spariti dai social perché hanno deciso di passare insieme le loro vacanze in Polinesia e mentre il gossip impazza, a riportare l’attenzione sulla vita lavorativa della bella argentina è il suo compagno d’avventura Paolo Ruffini. Belen Rodriguez si sta mettendo in gioco nella nuova edizione di Colorado senza risparmiarsi con niente e nessuno ed è per questo che l’attore e conduttore ha pensato bene di pubblicare una foto in cui si ritrovano insieme e scrivere: “Conduttrice, Maresciallo Gnocca, influencer con l’influenza e molto altro. Saper far ridere è un vero talento e tu, ancora una volta, stai dimostrando di averlo!”. Per il momento Belen si è limitata ad un laconico like ma non è detto che nelle prossime ore non ricambi la dedica sui social, luna di miele con Stefano De Martino permettendo. Clicca qui per vedere la foto postata da Paolo Ruffini. (Hedda Hopper)
BELEN E STEFANO SOTTO LA LENTE DI SIMONA VENTURA
Le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procedono a gonfie vele. La showgirl argentina e il ballerino campano, si stanno per concedere anche la seconda luna di miele e si parla anche di possibile seconda gravidanza all’orizzonte. Nel frattempo, le cose procedono benissimo anche per quanto riguarda il lavoro di entrambi. Ed infatti, lei conduce Colorado su Italia 1 al fianco di Paolo Ruffini mentre lui è il conduttore di Made in Sud, in onda sulla seconda rete di Casa Rai. Ma le cose per quanto riguarda la carriera, potrebbero “cambiare” ancora. Si vocifera pure che la showgirl, potrebbe prendere in mano le redini di Temptation Island Vip, dopo la precedente conduzione di Simona Ventura. A tal proposito, proprio Super Simo si è espresse positivamente su questa possibilità, affermando di essere contenta per questa cosa anche perché: “Belen è una delle mie creature televisive!”, ha aggiunto intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Staremo a vedere se l’indiscrezione si rivelerà veritiera oppure no. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
PROCEDE A GONFIE VELE IL RITROVATO AMORE
Procede a gonfie vele il ritrovato amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il settimanale Chi ha annunciato che la showgirl argentina e il ballerino napoletano sarebbero pronti a partire per una seconda luna di miele, stavolta in Polinesia. E c’è chi pensa che sarà questa l’occasione per Stefano e Belen per ingrandire la famiglia. Sono settimane ormai che si parla dell’arrivo di un secondo bebè per la coppia. Solo pochi giorni fa, a Mattino Cinque si è ipotizzata la presenza di un pancino sospetto per la Rodriguez, palesato da un abito aderente indossato a Colorado, dove conduce accanto a Paolo Ruffini. Ma Belen è davvero incinta? Davvero presto per dirlo. Al momento la notizia rimane un gossip privo di conferma, che potrebbe però arrivare nelle prossime settimane.
STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ, SECONDO FIGLIO IN ARRIVO?
D’altronde, Belen Rodriguez non ha fatto mistero di volere un altro figlio e di volerlo “non da papà diversi”. Ecco perché, qualora non fosse incinta, la Polinesia potrebbe essere una magnifica location per la coppia per allargare la propria famiglia. Magari, stavolta, con una femminuccia, una bellissima sorellina per Santiago. Anche per Stefano De Martino, d’altronde, è rinato. E, secondo molti telespettatori, non solo dal punto di vista amoroso ma anche lavorativo. C’è chi infatti trova che a Made in Sud, Stefano abbia davvero trovato un posto televisivamente perfetto per lui: “All’Isola era spento. Non era a suo agio. Ora è una vera esplosione di bravura e simpatia. È rinato. Si vede che quello che sta facendo gli piace“, scrive infatti una fan.