Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? La coppia è stata avvisata a Napoli in compagnia del piccolo Santiago; un weekend romantico prima di tornare agli impegni lavorativi. Stefano, infatti, il lunedì sera è impegnato nella conduzione di Made In Sud, programma comico che si svolge proprio nella capitale campana, mentre Belen si trovava a Napoli per stargli vicino. Intanto in queste ore non si fa altro che parlare della coppia, ma non per il loro presunto ritorno di fiamma, ma per un problema molto più serio. Stefano e Belen sembrerebbero essere finiti nei guai. Cosa è successo? La coppia è stata rinviata a giudizio con una accusa molto pesante di presunte lesioni su due paparazzi aggrediti sette anni fa. In realtà oltre a Belen e Stefano, le accuse di lesioni sono a capo anche di Perez Blanco, all’epoca fidanzato di Cecilia Rodriguez. Belen, Stefano e Perez sono accusati di aver aggredito i fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni; accuse pesantissime che potrebbe costare davvero caro alla coppia che rischierebbe per tre anni di carcere. Come andrà a finire? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Stefano De Martino e Belen Rodriguez nei guai

Stefano De Martino e Belen Rodriguez nuovamente al centro del gossip. Questa volta non per il loro presunto ritorno di fiamma, ma per un guaio giudiziario. La (ex) coppia dello spettacolo italiano potrebbe finire in carcere visto che dovranno rispondere dell’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi. Nell’estate 2012 Belen e Stefano avrebbero aggredito dei paparazzi intenti a fotografare il loro yacht nell’Isola di Ponza. In realtà rinviato a giudizio anche Perez Blanco, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che avrebbe partecipato all’aggressione verso i paparazzi. Una vera e propria rissa che a distanza di sette anni potrebbe costare molto caro a Belen e Stefano che il prossimo mese di Maggio dovranno risponderne dinanzi alla legge. Se l’accusa venisse confermata in giudizio, la coppia potrebbe rischiare tre anni di carcere. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Belen e Stefano rinviati a giudizio

Non c’è pace per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il ballerino, attualmente impegnato alla conduzione di “Made in Sud”, sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi” come riporta il Messaggero. La (ex) coppia rischierebbe così 3 anni di carcere. Nell’agosto del 2018 Belen e Stefano si trovavano nell’isola di Ponza con Cecilia Rodriguez e il fidanzato di allora Perez Blanco. Il rinvio a giudizio è stato richiesto da Brandi e Stefano Meloni, due fotografi che avrebbero raccontato di essere stati aggrediti da Stefano, Belen e Perez Blanco. Il motivo? Stavano scattando delle foto al loro yacht. Non solo, Stefano De Martino e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbero sottratto la macchina fotografica ai due fotografi dopo una breve colluttazione. Poi una volta staccata la scheda di memoria con le foto, i due avrebbero ridato la macchina ai fotografi. La prossima udienza di rinvio a giudizio si terrà il prossimo 13 maggio a Latina. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Belen e Stefano De Martino rischiano la galera

Belen e Stefano De Martino rinviati a giudizio. Forse è proprio questo che in queste settimane li ha uniti e li ha portati a Napoli nei giorni scorsi. I due sono finiti nei guai proprio per aver aggredito i fotografi all’isola di Ponza e, secondo quanto riporta Leggo.it, rischiano fino a tre anni con l’accusa di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi”. La presunta aggressione a due paparazzi sarebbe avvenuta nell’estate 2012 a Ponza e oltre a Belen e Stefano potrebbe finire nei guai anche Perez Blanco, fidanzato di Cecilia Rodriguez all’epoca dei fatti. I testi del processo saranno ascoltati il prossimo 13 maggio in tribunale a Latina in relazione alla denuncia dei fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni. Secondo le loro stesse testimonianze sembra proprio che i due paparazzi stavano scattando delle foto allo yatch su cui si trovavano le due coppie. Dopo essere stati visti, sarebbero stati avvicinati e aggrediti proprio da De Martino e Blanco. Come andrà a finire questa storia? (Hedda Hopper)

BELEN E STEFANO IN DISCOTECA

Se tanti indizi fanno una prova non dovrebbero ormai esserci più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme. Se gli avvistamenti e le dichiarazioni degli ultimi mesi non fossero bastate, la prova di questo ritorno di fiamma è arrivata con il video – ormai virale – di Belen e Stefano in discoteca, abbracciati in un romantico bacio. Un video che fa sognare i fan e che va ad aggiungersi all’avvistamento dei due a Napoli, assieme al figlio Santiago. Un quadretto di famiglia che i tantissimi fan della coppia attendevano di rivedere da tempo, così come ora si attende l’annuncio ufficiale della showgirl e del conduttore di Made in Sud che, al momento, continua a tardare. Anzi, sui social si protrae un silenzio ritenuto da molti “forzato”, viste quelli che poi sono gli atteggiamenti dei due in pubblico.

PRESTO LA CONFERMA SOCIAL DI BELEN?

“Se in discoteca, davanti a decine di persone, vi baciate, perché in tv negate e non dite nulla?” scrive infatti qualcuno, commentando Belen Rodriguez su Instagram che, anche di fronte agli ultimi gossip, mantiene il totale riserbo e non replica. Eppure, solo pochi giorni fa, è stata proprio la showgirl argentina – ultimamente impegnata con la conduzione della nuova edizione di Colorado – ad ammettere: “C’è stato un riavvicinamento. Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata”. È probabile che, di fronte alle ultime novità, Stefano e Belen si decidano a confermare che l’amore è tornato visto che, in questo caso, anche il loro silenzio lo conferma.