A Live – Non è la d’Urso, Pupo ha esposto la sua vita poliamorosa accanto alla compagna, Patricia Abati e alla moglie Anna Ghinazzi. Oggi continua infatti a fare l’amore con entrambe e “con la stessa intensità”; ma guai a chiedergli come si fa ad avere una vita come la sua e se lo rifarebbe: questa è una domanda alla quale non può dare una risposta. Il cantante ha inoltre spiegato di non voler entrare nei dettagli della sua intimità, e non ha nascosto di essere infastidito dalla curiosità della conduttrice: “Ne devi parlare per forza? – ha chiesto Pupo – ma tu vai dalla tua donna e dici ‘ho fatto l’amore con l’altra?’ io non me parlo – ha spiegato – e non lo intuisce”. Inoltre, ha aggiunto l’artista, “ho 60 e rotti anni, non ne parlo più di queste cose, facciamo l’amore una volta al mese. E poi parlare di queste cose è di basso livello”. Come reagirà la compagna e manager Patricia Abati a queste piccanti dichiarazioni? (Agg. di Fabiola Iuliano)



Il primo incontro in uno studio di registrazione

Patricia Abati è la fidanzata di Pupo, il cantante ospite della quarta puntata di “Live – Non è la D’Urso” in onda mercoledì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Enzo Ghinazzi è pronto a raccontarsi nel talk show di Barbara D’Urso tra vita pubblica e privata. Non è un segreto che il cantante di “Gelato al cioccolato” vive una relazione poliamorosa con la moglie Anna Ghinazzi e la manager Patricia Abati conosciuta nel 1989. Una lunga storia d’amore quella nata tra Patricia Abati e Pupo che dal 1989 sono inseparabili. Sulla donna si conosce davvero poco, se non che è di origini francesi e che in passato è stata sposata con il proprietario di uno studio di registrazione. Proprio presso questo studio di registrazione i due si sono incontrati e non si sono più lasciati! Proprio come la moglie di Pupo, anche Patricia non è una grande amante dei social, anche se ha un profilo Facebook che utilizza rarissimamente.



Pupo e Patricia Abati: insieme dal 1989

La donna è una grandissima amante di animali. Tra i suoi preferiti ci sono i gatti e cani e si è sempre schierata a favore della protezione degli animali contro abbandoni e maltrattamenti. La scintilla tra Pupo e Patricia è scoppiata nel 1989 quando entrambi erano sposati; lei ha lasciato il marito, mentre Pupo ha cominciato la sua storia d’amore a tre. Una storia d’amore alla luce del sole, senza alcuna gelosia visto che sia Patricia che Anna sono a conoscenza della cosa. Anzi il cantante ha più volte raccontato di provare un amore diverso per la manager e fidanzata e di non essere pronto ad accettare alcun tipo di tradimento. “Se Patricia avesse un altro uomo me ne andrei” ha fatto sapere il cantante, che ha precisato: “Io sono molto maschio! Mi assumo tutte le responsabilità, sono affidabile come pochi altri perché ho un enorme complesso di superiorità, che mi ha salvato nella vita da umiliazioni umane e professionali. Sono un presuntuosetto, conscio di aver limiti incredibili. Come quello di non concepire la presenza di altri uomini, oltre me, nella coppia”.

Leggi anche

Pupo stronca Anna Tatangelo a Tale e quale show 2024/ "Si riconosce per le canzoni di Gigi D'Alessio"