Cicelys Zelies è stata la Madre Natura di questa terza puntata di Ciao Darwin 8. Modella color ebano, fisico scultoreo e muscoloso quello della modella che ha scatenato sul web tanti apprezzamenti ma anche qualche critica. C’è chi infatti non ha apprezzato il suo fisico, per qualcuno “troppo scultorea e mascolina. Erano più belle le prime due” e chi, invece, si è complimentato per la scelta di una ragazza “non magrissima come le precedenti”. Tantissimi i commenti e c’è infatti chi scrive: “Io sono contenta che abbiano presentato un fisico diverso dal solito, grandi spalle e fisico atletico. Può non essere nei canoni di bellezza sociale occidentale, ma la bellezza è relativa e per me è davvero una bella ragazza”. Insomma, una Madre Natira che ha spaccato l’opinione pubblica a metà. (Agg. di Anna Montesano)
“MA NON RIDE MAI?”
Piovono elogi sul web per Cicelys Zelies, madre natura della puntata di ieri di Ciao Darwin 8, ma anche qualche critica. La bellezza cubana infatti è finita nel mirino di alcuni utenti su Twitter per un motivo ben preciso: «Comunque la tizia (#MadreNatura) un sorriso poteva anche farlo o forse se la voleva tirare un altro poco ancora??». Non è l’unico post sul punto: la giovane venere è sembrata a molti un po’ troppo composta, celando fin troppo le emozioni. Ma non solo: il web è insorto per la presenza di una Madre Natura e non di un Padre Natura come invece preventivato in un primo momento. Ecco una carrellata di commenti: «Comunque davvero, padre natura ce lo meritavamo», «Noi donne al “ENTRI MADRE NATURA” di Bonolis AOOOooOo ndo sta padre natura lo avevate promesso», «Scusate ma stasera non doveva esserci padre natura?». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
NEL SUO PASSATO FABRIZIO CORONA
“La più bella”, “Un corpo bellissimo”, questi sono i commenti che questa mattina stanno arrivando sui social e sotto le foto postate da Cicelys Zelies. Proprio il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dopo la sua partecipazione di ieri a Ciao Darwin 8 e mentre alcuni non fanno altro che complimentarsi con lei, altri sono pronti ad andare oltre e “conoscere” meglio e proprio spulciando tra le foto che la giovane modella ha pubblicato in questi mesi ecco comparire Fabrizio Corona. Sicuramente non si tratta di un sintomo di unione, alleanze o di collaborazione, ma quello che è certo è che la giovane ha voluto postare sui social una foto con l’ex re dei paparazzi incontrato ad un evento e pronta a posare con lui come qualsiasi fan anche se la rivelazione sta proprio nella didascalia in cui scrive: “Sono passati degli anni… mi ha fatto piacere rivederti in forma più di quando ti vedevo indaffarato nel tuo ufficio anni fa…”. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)
ECCO PER CHI HA FATTO IL TIFO
Cicelys Zelies
è la quarta Madre Natura di Ciao Darwin 8. «Un’esperienza stupenda, magnifica, unica». Queste le parole con cui ha definito la sua partecipazione allo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La modella cubana di 36 anni non è un volto nuovo per la tv italiana, infatti l’avevamo già vista al fianco di Paolo Bonolis a Il senso della Vita; inoltre, ha partecipato a Domenica Live e al Chiambretti Night con Piero Chiambretti. Per chi ha fatto il tifo tra le Giuliette capitanate da Giorgia Palmas e le Messaline rappresentate da Taylor Mega? Lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Mediaset Play: «Ho fatto il tifo per le Giuliette, è più il mio stile», ha spiegato la modella cubana, spiegando che il momento che le è piaciuto di più della puntata è stato quello della sfilata. Come vi abbiamo raccontato ieri, Cicelys Zelies è molto legata all’Italia, e in particolare a Napoli, dove ha conosciuto l’uomo della sua vita. Qui ha trovato molte similitudini con Cuba: «Il mare, le persone solari e alla mano».
CICELYS ZELIES, MADRE NATURA CIAO DARWIN 8
nell’intervista a Mediaset Play ha svelato cosa l’ha colpita di Napoli. «La città, le persone, la mentalità, il cibo, un po’ tutto…». Il cibo preferito della città partenopea è la pizza, ma lei preferisce quella al tonno. E poi ha confermato di preferire gli uomini italiani a quelli cubani, non a caso è sposata con un napoletano, il deejay Diego Taiani. «Meglio gli uomini italiani, sono più caldi e solari. Mi trovo bene con gli italiani». Dopo la modella serba Vanja Josic, è stata dunque quella cubana a vestire i panni di Madre Natura a Ciao Darwin 8. Il suo nome comunque circolava da diverse settimane, motivo per il quale la sua apparizione non è stata una sorpresa per tutti. Prima di sfilare per la quarta serata del programma di Paolo Bonolis ha condiviso sui social uno sfogo: «Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei». Ma la storia di Instagram si è conclusa così: «Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziale».
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI CICELYS ZELIES
Una #MadreNatura scultorea, felina, dalla carnagione d’ebano… Da Cuba, in tutto il suo splendore ☀ #ciaodarwin #siamotuttimatti pic.twitter.com/nBhTMsxgdW
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 5 aprile 2019