Pamela Prati è davvero sposata? Questa è solo una delle domande lanciate da Dagospia su quella che definisce “la soap opera dell’anno”. La showgirl risulta infatti ancora nubile, pur avendo dichiarato in televisione di essersi già sposata con rito civile e di aspettare solo la cerimonia religiosa. Si tratta di un semplice ritardo burocratico o c’è altro dietro? Tra l’altro Pamela Prati ha dichiarato di voler andare a vivere all’estero dopo le nozze, con i suoi due splendidi bambini in affido, peccato che non possa portarli via dall’Italia… A questo si aggiunge il mistero attorno al “marito” Marco Caltagirone: la deputata Wanda Ferro ha detto di non averlo mai visto di persona, ma lui su Facebook afferma di essere stato sposato con lei. Ma andiamo con ordine e partiamo dalle nozze. Dagospia ha rivelato che da una ricerca nei registri del Comune di Roma risulta che Pamela Prati è tuttora nubile. Eppure a Domenica In aveva annunciato di essere già sposata civilmente e di essere impegnata nell’organizzazione del rito religioso in Umbria. Quando Mara Venier le aveva chiesto «mi inviti al tuo matrimonio?», convinta che le nozze non fossero state ancora celebrate, la showgirl le aveva risposto «ci siamo già sposati».
PAMELA PRATI E MARCO CALTAGIRONE, MATRIMONIO FINTO?
Ma non è finita qui. Pamela Prati il 24 gennaio in un’intervista a Vieni da me aveva detto che il matrimonio era ancora da celebrare, quindi sarebbe avvenuto tra l’apparizione nel programma di Caterina Balivo e quella da Mara Venier, nell’arco di due mesi. Forse il rito non si è svolto in Italia o va ancora trascritto? Altrettanto oscura per Dagospia è la vicenda relativa all’affido. Come ha fatto la coppia ad avere avuto una bambina di 6 anni dopo pochi mesi di fidanzamento e senza essere sposati? In un’intervista di dicembre da Barbara d’Urso, Pamela Prati aveva specificato che i bambini sono con loro nel periodo delle vacanze, quindi potrebbero essere affidati solo per breve periodo. In tal caso comunque non potrà andare all’estero, come aveva detto di voler fare a Domenica In, visto che non può esercitare la piena patria potestà su loro. Infine, c’è il caso delle presunte precedenti nozze di Marco Caltagirone. L’onorevole Wanda Ferro ha spiegato a Dagospia di non aver mai visto di persona il costruttore, il quale invece sostiene di essersi fidanzato e sposato con lei. È un fan sfegatato, un mitomane e qualcuno che aveva avvicinato la politica per qualche secondo fine? Pare comunque che l’onorevole voglia adire le vie legali. Invece Caterina Balivo su Twitter ha commentato l’intera “soap opera” scrivendo: «Aveva gli occhi lucidi quando parlava dei suoi bambini, il cuore pieno di gioia quando parlava del suo futuro marito…. non posso crederci che sia una montatura, nel caso registi internazionali fatevi avanti».
Aveva gli occhi lucidi quando parlava dei suoi bambini, il cuore pieno di gioia quando parlava del suo futuro marito…. non posso crederci che sia una montatura, nel caso registi internazionali fatevi avanti .
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) 5 aprile 2019