Invitato con una scusa al concerto delle Vibrazioni, che pochi giorni prima aveva insultato sul suo canale, Er Faina è stato chiuso da “Le Iene” nel camerino, mentre le sue “vittime” si vendicavano con gli stessi mezzi. Lo scherzo si trasforma in un attimo in una vendetta contro Damiano Coccia, l’odiatole del web. Sebastian Gazzarini gli aveva fatto credere di essere stato ingaggiato per fare la diretta social del concerto al Forum di Assago per i 20 anni di musica del gruppo, ma è stato chiuso in bagno mentre le sue “vittime” lo insultavano sui social. Lui ha reagito sferrando calci a destra e sinistra per cercare di aprire la porta, prima del bagno e poi del camerino. Un affronto a cui Er Faina ha reagito a modo suo, promettendo di non voler smettere di insultare, anzi lo farà cin più vigore di prima. E alla fidanzata, complice dello scherzo de “Le Iene”, aveva detto dopo lo scherzo: «Quella stronza della mia ragazza…». (agg. di Silvana Palazzo)
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO
DAMIANO COCCIA, ER FAINA: SCHERZO IENE
Damiano Coccia, in arte “Er Faina”, è la nuova vittima dello scherzo de “Le Iene”. L’odiatore del web che vanta un milione di follower sui social è stato chiuso in bagno durante il concerto evento per i 20 anni delle Vibrazioni. E stasera dunque vedrete come lo hanno costretto a subire gli insulti degli artisti che prende in giro ogni giorno sul suo canale web. Damiano Coccia, l’uomo che ha fatto dell’insulto violento in rete il suo lavoro e la sua “missione”, considerato per questo il più grande “hater” del web, è stato preso di mira dal programma di Italia 1. Nello scherzo, che andrà in onda nella puntata di oggi, vive quello stesso odio e quegli stessi insulti che quotidianamente riversa sul web. E quindi in occasione del concerto dei 20 anni di attività delle Vibrazioni hanno fatto credere a “Er Faina” di essere stato scelto dalla band per fare la diretta social del concerto, ma poi con una scusa è stato chiuso in bagno.
“SEQUESTRATO L’ODIATORE DEL WEB”
«Abbiamo sequestrato il più grande odiatore del web», così “Le Iene” introducono il nuovo scherzo che andrà in onda nella puntata di oggi, domenica 7 aprile 2019. Damiano Coccia, in arte “Er Faina”, è stato chiuso in bagno senza possibilità di uscita e senza il suo prezioso telefonino. Da quel telefono a cui tanto è legato, usando proprio il suo canale social, alcuni famosi artisti italiani lo hanno insultato davanti a tutti i suoi follower. Parliamo di artisti del calibro di Elio, Nomadi, Enrico Nigiotti e molti altri. Il primo dice: “Tu fai proprio pena”. I Nomadi: “Vai via”. Invece Nigiotti dice: “Faina hai rotto il c…”. E così Bianca Atzei che gli urla “Basta”. Alan Caligiuri mostra addirittura il suo lato b. Nel frattempo arriva a rompere la maniglia della porta del bagno, poi prova a sfondarla a calci. Una bella “vendetta” contro la star di YouTube e Instagram, da milioni di visualizzazioni e di follower.