Giulio Raselli lascia il trono classico di Uomini e donne? Il corteggiatore, nel corso dell’ultima registrazione, ha avuto una brutta sorpresa. Dopo aver tentato di baciare Giulia Cavaglià, senza successo, ha scoperto che la tronista ha baciato Manuel con cui il feeling è stato immediato anche per una conoscenza già avvenuta. Dopo il bacio, Giulia ha spiegato che non bacerà più nessuno dei suoi corteggiatori e le paroe che Giulio ha poi scritto sui social sembrano un avvertimento per la giovane tronista. “Il futuro del verbo trascurare è perdere”, ha fatto sapere il corteggiatore con una Instagram Stories. Raselli, dunque, è pronto ad eliminarsi? Dopo l‘attrazione che ha provato subito per Giulio, la Cavaglià si sta allontanando. Il corteggiatore, non gradendo il suo atteggiamento, è pronto a tornare alla sua vita e a dire addio a Giulia? Lo scopriremo nelle prossime puntate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il bacio di Giulia Cavaglià e Manuel
Uomini e donne torna in onda giovedì e venerdì con il trono classico ma, intanto, sui social si parla ancora di quello che è successo ieri pomeriggio durante la registrazione. La non scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià, si è data da fare in questi giorni ma se la scorsa settimana l’abbiamo visto scegliere di spegnere le telecamere per passare del tempo con Manuel senza farsi vedere dagli altri, sembra che ieri pomeriggio si sia data alla pazza gioia senza il bisogno di nascondersi. L’occasione si è presentata quando lui le ha organizzato una bella festa per il suo compleanno e in un contesto così bello e romantico, lei ha pensato bene di ringraziarlo con un bel bacio caliente. In studio è poi successo di tutto soprattutto perché quando lei ha avuto l’occasione di scegliere di fare una seconda uscita, ha scelto Flavio. A suo dire lo ha fatto per conoscere qualcosa di più di lui, ma se così non fosse? (Hedda Hopper)
Beatrice Valli e le sue parole sui social
E mentre si attendono le nuove dinamiche del trono classico con tanto di registrazioni, gli ex protagonisti di Uomini e Donne, si “cacciano” nei guai. Ne sa qualcosa Beatrice Valli, ex corteggiatrice finita nuovamente in ospedale a distanza di qualche settimana dall’ultima volta. “Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. – ha raccontato su Instagram – Ciò che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata, ma pur di non perdere il mio lavoro e le mie vacanze mi ha fatto partire lo stesso con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente. Sono tornata all’ospedale per fortuna solo per qualche ora perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutto il corpo e sono dovuta scappare in ospedale”, ha svelato parlandone con i follower. A meno di un mese dall’ultimo ricovero, la compagna di Marco Fantini, ha spiegato di avere avuto una fortissima reazione allergica che le ha creato notevoli problematiche.
Uomini e Donne, Beatrice Valli di nuovo in ospedale
Ed infatti finendo in ospedale, Beatrice Valli aveva paura di non potere partire in direzione USA per lavoro. Adesso per fortuna, la crisi allergica pare essere rientrata e follower, amici e cari, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Lo scorso marzo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era già finita in ospedale. Durante quella occasione però, la situazione si era presentata in maniera differente. Ed infatti la fidanzata di Marco Fantini è dovuta rimanere nella struttura, ricoverata per alcuni giorni. Non si è mai ben capito cosa le sia realmente successo in quanto, si era limitata a dire: “Sabato notte mi sono sentita male, davvero molto male, avevo delle grosse fitte alla pancia. Mi hanno portata direttamente in ospedale in ambulanza e mi hanno ricoverata per un problema che poi se mi sentirò di raccontarvi e di dirvi vi spiegherò”. A questo punto, speriamo che la fortuna incominci a bussare alla porta di Beatrice che, tra un imprevisto e l’altro, probabilmente sta incominciando ad odiare gli ospedali (e la comprendiamo).