Le condizioni di salute di Walter Nudo tengono in ansia i fan dell’attore, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip. Enrico Silvestrin, che ha stretto un forte legame con l’italo-canadese, su Instagram ha spiegato di averlo sentito due giorni fa, con Nudo che gli aveva raccontato che il suo corpo gli aveva dato un segnale di stop. Giulia Salemi, altra concorrente del reality show, gli ha scritto: «Ciao super Wally. Vedrai che anche questa volta dopo la pioggia ci sarà l’arcobaleno. Sei il nostro super Wally e il nostro calore, la nostra energia e preghiera ti accompagnino». Queste le parole della madre Fariba: «La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



SILENZIO DAI SOCIAL

Durante un viaggio d’affari a Los Angeles, l’ex protagonista del Grande Fratello, Walter Nudo, ha avuto un malore. Una notizia che ha lasciato tutti basiti e ha preoccupato le migliaia di fan dell’attore che si sono poi riversate sui social per avere magari notizie su di lui. Eppure, da quando si è diffusa la notizia attraverso i media, non sono arrivati messaggi o comunicazioni. Sul profilo Instagram, dove Walter Nudo è sempre molto attivo e risponde a quasi tutti i commenti dei fan, regna il silenzio. Sono tanti i commenti preoccuparti dei follower: “Forza Walter, sei una roccia, torna presto a scriverci!” scrive qualcuno; e c’è chi incredulo scrive “Ma davvero ha avuto due ischemie? Sono scioccata, forza Walter, siamo tutti vicini a te e alla tua famiglia!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



COME STA WALTER NUDO?

Ci sono degli aggiornamenti rispetto alle condizioni di salute di Walter Nudo. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, colto da malore e ricoverato d’urgenza presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, sta facendo rientro a Milano in aereo per essere operato. Lo riporta una nota della Nudofamily che lo supporta, di cui dà conto La Repubblica:”Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro. quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”. Il comunicato prosegue: “Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”. (agg. di Dario D’Angelo)



IL SUPPORTO DEI SOCIAL

Non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Walter Nudo che è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles per un malore. Prima di sentirsi male, il vincitore del Grande Fratello Vip 2018, su Instagram Stories, aveva pubblicato alcuni video mostrando le spiagge della California in cui si trovava per lavoro. Walter, inoltre, aveva anche postato un ultimo post scrivendo: “Essere onesto e fedele alla mia missione è il mio lavoro, ispirare gli altri a farlo con la loro è la mia motivazione”. I fans stanno inondando di messaggi il profilo di Walter augurandogli una pronta guarigione e sperando di vederlo presto, nuovamente sui social, in piena forma. Dopo aver partecipato al reality show di canale 5, infatti, Nudo è sempre più seguito dai fans come si più vedere dai numerosi commenti. “Buongiorno Walter, ho letto che sei stato ricoverato. Spero che sia solo un po’ di stanchezza, non farci preoccupare”, “forza Walter”, “Un caro abbraccio Walter, non ci far preoccupare! Riprenditi e facci sapere al più presto come stai”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICOVERO A BEVERLY HILLS 90210

E’ mistero sulle condizioni di salute di Walter Nudo. Proprio all’esordio del Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso, l’attore protagonista della scorsa edizione vip, è finito in ospedale dall’altra parte dell’oceano in seguito ad un presunto malore che sembra averlo colpito dritto al cuore. Secondo quanto ha riportato qualche ora fa Tabloit sembra che Walter Nudo abbia avuto dei problemi di salute proprio mentre si trovava a Los Angeles per un incontro di lavoro. Le ultime foto e le storie Instagram lo mostrano alle prese con il sole, la sabbia e le belle giornate di Santa Monica e poi il silenzio. Sembra che proprio questo sia dovuto ad un malore per il quale sarebbe stato immediatamente trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center a Beverly Hills per un presunto problema al cuore.

IL MALORE E IL SILENZIO SOCIAL DELLA FAMIGLIA

Al momento non ci sono ulteriori notizie sul suo stato di salute del 48enne visto che proprio il diretto interessato non ha avuto modo o voglia di condividere con i fan quello che gli sta succedendo. Silenzio social anche da parte della sua famiglia ovvero i suoi amati figli, i cui ultimi post riguardano le loro carriere e i loro impegni, e la moglie che si trovava in Italia, almeno secondo i suoi ultimi post su Instagram. I fan sono già in crisi perché la notizia e il malore sembrano essere molto seri ma sembra proprio che dopo ulteriori accertamenti e condizioni di salute permettendo, Walter Nudo non solo presto si farà vivo sui social ma farà in modo di tornare in Italia per seguire l’iter dovuto in questi casi. L’ospedale in cui si trova in questo momento è lo stesso in cui Chiara Ferragni ha dato alla luce il piccolo Leone lo scorso anno.

WALTER NUDO SOTTO STRESS?

Sui social intanto si fanno già le prime teorie su quello che è successo a Walter Nudo. L’attore non è sicuramente una persona che non si prende cura di sé sia fisicamente che se parliamo di alimentazione, e allora quale potrebbe essere stato il fattore scatenante? I suoi fan sono pronti a puntare il dito proprio contro il Grande Fratello e la popolarità che ha permesso di rispolverare tanto da spingerlo a tuffarsi a capofitto nel lavoro, viaggio e stress compresi. I suoi impegni sono aumentati esponenzialmente in questi mesi e come se questo non bastasse, anche gli sport da lui praticati non sono stati messi da parte. Forse proprio tutto questo stress ha causato il malore e lo porterà a fermarsi per un certo periodo? Lo scopriremo solo quando Walter Nudo avrà modo di parlare e di spiegare ai fan quello che è successo in queste ultime ore.