Lite e urla oggi nello studio di Uomini e Donne tra Michele e Armando. I due cavalieri del trono Over hanno sfiorato la rissa a causa di Simona e di un messaggio a quanto pare piccate, inviato da Michele ad una ragazza. Gianni Sperti ha avuto modo di sentire e vedere il messaggio e ha così commentato: “Nel messaggio dici: ‘Sei sempre nei miei pensieri 24 ore su 24, fra di noi andrà bene‘. E questo lo dici a una ragazza fuori dallo studio. Se stai incontrando una ragazza fuori e la corteggi fuori non ha senso venire qui. Se tu hai una ragazza fuori a cui dici: ‘Sei nei miei pensieri 24 ore al giorno’, come fai a rapportarti con altre donne? Nei messaggi si capisce che c’è un corteggiamento tra i due. Lui poi dice: ‘Grazie per le foto che mi hai mandato, poi vorrei capire meglio quelle foto sexy che hai su Instagram'”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LITE FURIOSA TRA MICHELE E ARMANDO
Michele viene chiamato in causa dopo l’intromissione di Armando nella discussione con Simona. Di ritorno nello studio del trono over di Uomini e Donne, Michele si dispiace ma afferma di avere reagito dopo essere stato attaccato e giudicato. Il cavaliere con la barba da hipster, ha mandato un messaggio volgare a Simona dopo la puntata: “La volgarità non mi appartiene”, sostiene lui. “Avevi detto che finita la serata avremmo potuto avere un rapporto intimo, ma l’hai detto in maniera volgare!”, ribadisce la dama. “Tu hai detto pure altro…” rincara Armando per poi aggiungere: “Un uomo che dice di essere elegante poi si permette di scrivere un messaggio simile…”. Armando dice che Michele manda messaggi sconci ad una ragazza di 24 anni: “Io rispondo e mi comporto di conseguenza… il signore qua ha chiesto foto a questa ragazza! Un uomo di 53 anni che si permette di fare delle avances ad una ragazza di 24 anni in piena notte, si deve solo vergognare! Ma che uomo sei?”. Michele a questo punto, si è avvicinato pericolosamente ad Armando, arrivando quasi alle mani. “Sei finto, sei volgare e sei cafone!”. Barbara difende Michele: “Se dovessimo sentire tutti i messaggi che sono arrivati a me su Armando…” afferma. Il barbuto cavaliere si scalda e minaccia di andare via. “Lui la ringrazia per le foto e le chiede altri scatti sexy, tra di loro c’è stato un corteggiamento…” confida Gianni Sperti dopo avere letto la conversazione tra Michele e la ragazza di 24 anni che di seguito, decide di lasciare lo studio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SCONTRO AL TRONO OVER TRA MICHELE E ARMANDO
E’ scontro a Uomini e donne dove il trono over tornerà in onda per mettere al centro Michele e Armando. Non è la prima volta che i due si scontrano nel programma ma oggi torneranno a farlo per via di Simona che ha deciso di chiudere con il primo a favore del secondo per il quale ha comprato dei fiori per presentarsi nel suo camerino. E’ stato proprio allora che la dama ha chiarito che di Michele “non potrebbe fregarsene di meno” mentre non vuole fare a meno di Armando visto che quando non si vedono ne sente proprio la mancanza. Il cavaliere del trono over sembra lusingato dalla visita della dama ma le cose peggiorano quando si torna in studio e i due si sentono al centro. Proprio in quel momento il discorso non può non spostarsi su Michele ed è allora che scoppiano le scintille. Clicca qui per vedere il video dello scontro.
LO SCONTRO TRA MICHELE E ARMANDO
Secondo quanto si evince dal video anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e donne sembra proprio che i due si affronteranno a muso duro e non solo per Simona. Armando avrà con sé il cellulare e mostrerà una cosa a Gianni Sperti mentre continuerà ad inveire contro Michele reo di essere in trasmissione per farsi notare visto che all’esterno vede altre donne, alcune giovanissime. Armando rilancia: “Sei una vergogna, siediti sulla sedia” e Michele risponde: “Stai attento, Maria vedi che io a questo…” e alla fine il primo conclude: “Sei una vergogna di uomo dalla testa ai piedi e ora ti faccio vedere che uomo sei…”. Mentre Michele continua a guardarlo senza parole, Armando si avvicina all’opinionista con il telefono in mano per parlare di questa segnalazione che riguarda non solo alcune dame del parterre (alle quali il cavaliere si rivolgerebbe usando parole e frasi un po’ spinte) ma che tra queste ci sia anche una ragazza di 24 anni. Cosa risponderà Michele a questo punto?