NEL CAST ANCHE JESSICA DE GOUW

Dracula, la serie tv in onda su Canale 20 oggi, venerdì 2 novembre 2018 alle ore 23,05. Oggi andrà in onda il primo episodio della serie tv prodotta nel 2013 e si compone in tutto di 10 episodi. Le puntate sono già state trasmesse in Italia nel 2014 sulla rete Mya del servizio televisivo a pagamento Mediaset Premium. Ora vanno in onda in chiaro, visibili a tutti, dopo essere già state trasmesse nel 2014 su Canale Cinque. In questa versione televisiva il vampiro è interpretato da Jonathan Rhys Meyers e con lui fanno parte del cast Jessica De Gouw che interpreta Mina, e Thomas Kretschmann, che recita nella parte del cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



DRACULA, LA TRAMA DELLA SERIE TV HORROR

Il primo episodio di Dracula si intitola Il sangue è vita. Comincia in Romania, nel 1881. Due archeologi scoprono la tomba di Dracula e lo fanno risuscitare, infatti il vampiro si rianima bevendo il sangue di uno dei due. Qualche anno dopo, a Londra, Dracula ha assunto un’identità fittizia. Si fa chiamare Alexander Grayson e per conoscere la gente del posto, da una sontuosa festa a casa sua. Qui incontra Mina, una donna che gli ricorda in modo stupefacente la sua defunta compagna. Mina è accompagnata dal suo fidanzato, Jonathan, e dalla sua amica Lucy. Mina è tirocinante presso lo studio del dottor Van Helsing, che altri non è che l’archeologo che ha risvegliato Dracula. Il professore ha infatti un piano di vendetta, e vuole farsi aiutare dal vampiro, che a sua volta ha dei buoni motivi per odiare i bersagli di Van Helsing.

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su GuzideTradimento anticipazioni, puntata di oggi 5 gennaio 2025/ Oylum vittima complotto: scarcerata grazie a Tolga