Il figlio di Kikò Nalli si è scagliato contro Ambra Lombardo e il web ha puntato il dito, come sempre. Il ragazzino, ha scritto ancora su Instagram, affermando che è inutile insultarlo: “tanto non vi ascolto! Perché voi confronto a me cosa avete di più, nulla”. Il giovanissimo poi, ha invitato gli haters a trovarsi qualcos’altro da fare che “insultare un ragazzo di 12 anni che esprime la sua opinione su una persona”. Poi il figlio di Kikò e Tina, ha continuato precisando di aver detto la sua opinione su qualcuno che ha a che fare con suo padre. Ed infatti, il ragazzino in sintesi, non ha detto nulla di male se non esprimere il suo pensiero, magari dettato anche dalla comune gelosia che può avere un figlio nel vedere che il padre si sta per ricostruire una vita lontano dalla madre. Gli insulti del web sinceramente, lasciano il tempo che trovano. Ambra poi, con il suo carattere e carisma, siamo certi sarà in grado di farsi apprezzare dal bambino, una volta che potrà interagire con lui dopo l’uscita di Kikò Nalli dalla Casa del GF. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La stoccata di Tina
Se ieri se l’era cavata con l’emoji di due sposini e con la frase sibillina “Fosse la volta buona!”, in riferimento alla presunta liaison tra il suo ex, Kikò Nali, e Ambra Lombardo, oggi Tina Cipollari torna a parlare indirettamente della vicenda su Instagram. Pur senza citare mai i due e il feeling nato tra di loro nella casa del Grande Fratello 16, l’opinionista di Uomini e Donne si è accodata all’attacco che suo figlio Francesco ha sferrato ad Ambra su Instagram rispondendo ad alcuni utenti. Se il 12enne ha sostenuto che la donna ha baciato il papà solo per farsi pubblicità, mettendo l’accento sulla tempistica di quel bacio galeotto e sul fatto che non ci fosse stato prima, la madre ha scelto la strada dell’ironica, pubblicando tra le Stories la foto di una volpe e citando il famoso adagi che vede protagonista proprio l’animale che popola i boschi e il tasso. In attesa di commenti ufficiai sulla vicenda da parte dei diretti interessati, intanto il buon Kikò è apparso in lacrime perché teme che il rapporto coi figli possa incrinarsi dopo che ha baciato un’altra donna davanti a mezza Italia. (agg. di R. G. Flore)
“Solo pubblicità…”
L’attacco di Francesco, figlio 12enne di Kikò Nalli e Tina Cipollari contro Ambra Lombardo, la nuova fiamma del padre conosciuta al Grande Fratello 16, non sembra aver scalfito proprio l’ex giaffina. E se su Instagram, nelle sue storie, condivide gli articoli in cui si parla della dedica di Kikò nei suoi confronti e gli screen del fatidico bacio, sulle parole del figlio ha preferito non pronunciarsi pubblicamente. Qualcuno tra i commenti sotto l’ultima foto glielo ha fatto notare e un utente ha commentato spiegando che nella medesima giornata in cui Francesco, a sua insaputa, si esprimeva sui social, Kikò nella casa manifestava una certa preoccupazione per i figli. Proprio il ragazzino aveva accusato Ambra di volersi fare pubblicità attraverso il padre e, di conseguenza, di averlo baciato per questo. E se Tina durante la diretta aveva postato un messaggio apparentemente dalla parte della neo coppia, ora potrebbe aver cambiato idea, sulla scia forse del figlio. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Kikò Nalli e Ambra, il bacio fa discutere
Francesco, figlio di Kikò Nalli e Tina Cipollari, ha attaccato su Instagram la nuova “fidanzata” del padre. Come ben sapete, Ambra Lombardo nel corso dell’ultima puntata serale del Grande Fratello 2019, ha avuto modo di confrontarsi con l’hair stylist, confidandogli che aveva ragione quando le diceva che certe emozioni, anche fuori dal gioco, avrebbe continuato a provarle. Ed infatti, la professoressa una volta eliminata, ha lasciato il suo fidanzato Marco, continuando a pensare a Kikò. Per questo motivo, una volta rientrata per fargli una sorpresa, dopo avergli confidato le sue emozioni, ha pensato bene di sancire “l’amore” con un bacio sulle labbra. “Ti volevo dire che avevi ragione tu. Quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca**o e che sono bellissima”, gli aveva detto Ambra. Per poi confidargli di avere sentito la sua mancanza in tutto: “Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”.
Grande Fratello 2019, il figlio di Kikò Nalli contro Ambra Lombardo
Questo avvicinamento ufficiale tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, ha indispettito Francesco, suo figlio. Ed infatti il ragazzino, rispondendo alle domande di Instagram, ha confidato il suo punto di vista nei confronti della professoressa. “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità”, ha affermato. Successivamente, un utente gli ha fatto notare di sbagliarsi sulla Lombardo, ma il giovane è rimasto fermo sulla sua posizione. “Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”. Poco dopo, anche Tina Cipollari pare avere lanciato una frecciatina niente male nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello 2019. Postando la fotografia di una volpe ha scritto: “Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo”. Per quale motivo Ambra dovrebbe essere solamente alla ricerca di popolarità? Del resto sta parlando delle sue emozioni per Kikò esclusivamente nei salotti della d’Urso e non in giro in tutto i programmi TV! Io non ci vedo assolutamente nulla di male… vedremo se la Lombardo risponderà alle frecciatine oppure no.