Programmi tv 26 gennaio 2010 – I prpgrammi tv di stasera offorno una proposta variegata ai telespettatori: si passa dalle risate con i maestri della comicità di zelig, alla drammatica vicenda di Il Pianista, lo straordinario film di Roman Polanski, in onda su Rete 4 alla vigilia della giornata della memoria. Non mancano le serie tv tra i programmi di stasera.



Zelig torna tra i programmi tv di stasera con le gag di moltissimi comici, presentati da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Zelig sarà in onda tra i programmi tv di Canale 5, stasera alle 21.10. Risate garantite dall’Arcimboldi di Milano con Katia e Valeria, Geppy Cucciari, Kalabrugovich, Paolo Cavoli e tanti altri maestri della risata.



Tra i programmi tv di stasera il settimanale di informazione Ballarò, in onda tra i programmi tv di stasera, su Rai Tre alle 21.10, come sempre introdotto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

La sesta stagione di Dr. House medical division torna in prima serata con un altro episodio in prima tv della sesta stagione. L’appuntamento con il Dr. House è per stasera alle 21.10 su Italia 1, seguito, a partire dalle 22.10, da un doppio episodio della serie crime The Closer.

Tra i programmi tv di stasera la fiction Io e mio figlio, con Lando Buzzanca, mentre su Rete 4 il film, in vista della Giornata della Memoria, Il pianista, splendido capolavoro di Roman Polanski



Clicca qui sotto >> per leggere i programmi del prime time del 25 gennaio

 

Tutti i programmi tv del 26 gennaio, prime time

 

Rai Uno – 21.10 Io e mio figlio, fiction.

Rai Due – 20.55 Roma Catania, calcio. Coppa Italia, quarti di finale.

Rai Tre – 21.10 Ballarò, talk d’attualità.

Canale 5 – 21.10 Zelig, varietà.

Italia 1 – 21.10 Dr. House medical division, serie tv. Karma istantaneo. A seguire The Closer serie tv. Un piccolo contrattempo.

Rete 4 – 21.10 Il pianista, film drammatico.

La 7 – 21.10 Relic Hunter, telefilm.

– 21.00 Full metal panic, cartoni animati.

Deejay tv – 21.00 Deegeography, musicale.