SPORT IN TV 11 OTTOBRE – Tutti gli appuntamenti in chiaro, sul satellite e sul digitale terrestre – Trascorso un weekend senza serie A, archiviati i mondiali di pallavolo e in attesa della partita della nazionale di calcio per la qualificazione ai prossimi europei, oggi c’è la possibilità di godersi alcuni eventi sportivi in diretta televisiva. Per gli appassionati di calcio ci sono ben tre appuntamenti, a partire dal posticipo della Lega Pro, Prima Divisione-Girone A, tra Cosenza e Benevento, cui seguirà la sfida argentina tra River Plate e Gimnasia. Infine si potrà ammirare il Brasile in amichevole contro l’Ucraina. Nella pagina successiva trovate tutti i dettagli sugli orari e i canali dove andranno in onda queste dirette.



Per quanto riguarda gli altri sport, segnaliamo i Masters 1000 di Shangai per gli appassionati di tennis, oltre al derby di NHL, il campionato Usa di hockey sul ghiaccio, tra i New York Rangers e i New York Islanders.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LO SPORT IN TV DI OGGI, 11 OTTOBRE 2010, CON CANALI E ORARI DEGLI EVENTI IN DIRETTA



Sport in tv – I principali appuntamenti sportivi di oggi.

 

Calcio

ore 20.30, Cosenza-Benevento, Lega Pro, Prima Divisone, Girone A

Raisport 1

ore 22.10 River Plate-Gimnasia, Campionato argentino

Sportitalia 2

ore 23.55 Brasile-Ucraina, Amichevole

La7

 

Hockey sul ghiaccio

ore 19.00, New York Rangers-New York Islanders, NHL

Espn America

 

Tennis

ore 8.00 Masters 1000 Shangai

Sky Sport 2

Leggi anche

Gifted - Il dono del talento, Rai 1/ Trama e cast del film con Chris Evans, oggi 13 novembre 2024