SPORT IN TV 25 OTTOBRE – Napoli-Milan e Ravenna-Alessandria oggi in tv – La giornata di oggi non offre purtroppo molti eventi sportivi in diretta televisiva. Il piatto forte è senz’altro costituito dal posticipo della serie A, ultimo atto dello “spezzatino” di questo weekend, che vede affrontarsi Napoli e Milan. Si tratta di una partita che, oltre a far tornare alla mente le sfide per lo scudetto della fine degli anni ’80, risulta al momento decisiva per le ambizioni di classifica delle due squadre. In caso di vittoria il Napoli potrebbe infatti agganciare l’Inter al secondo posto, mentre in caso di sconfitta, il Milan guadagnerebbe il secondo posto solitario a due sole lunghezze dalla Lazio.



Altro impegno calcistico è quello che vede opposte Ravenna e Alessandria nel posticipo della Lega Pro, Prima Divisione, Girone A. Sfida importante anche in questo caso: il Ravenna è penultimo in classifica, mentre l’Alessandria è a ridosso della zona playoff.

Unico altro evento sportivo in diretta tv è la partita di football americano tra i New York Giants e i Dallas Cowboys.



CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LO SPORT IN TV DI OGGI,  25 OTTOBRE 2010, CON CANALI E ORARI DEGLI EVENTI IN DIRETTA

Sport in tv – I principali appuntamenti sportivi di oggi.

 

Calcio

ore 20.45, Napoli-Milan, Serie A

Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio

ore 20.45, Ravenna-Alessandria, Lega Pro, Prima divisione, Girone A

Raisport 1

 

Football

ore 2.30,  NFL

Dahlia Sport e Espn America

Leggi anche

I Fratelli Corsaro, 2a puntata/ Anticipazioni e diretta 18 settembre 2024: arrestato l'assassino