SPORT IN TV 1 NOVEMBRE – Torino-Ascoli, Sassuolo-Siena r Juve Stabia-Atletico Roma oggi in tv – Giornata festiva accompagnata da alcuni eventi sportivi quella di oggi in televisione. Sono infatti ben due le partite di serie B in programma oggi. Prima scenderà in campo il Siena a Sassuolo, nella speranza di tenersi ancora in scia alla capolista Novara. Più tardi invece il Torino ospiterà l’Ascoli, in una sfida che per i granata significa la possibilità di smuovere la propria classifica. Per il posticipo di Lega Pro, Prima divisione, girone B scendono in campo Juve Stabia e Atletico Roma. Per la terza squadra capitolina si tratta di una partita da vincere per agganciare in vetta alla classifica il Nocerina. Sempre per quanto riguarda il calcio, ci sarà in diretta la partita di Premier League Blackpool-West Bromwich.



Per quanto riguarda gli altri sport, segnaliamo gli Atp di Basilea, mentre in notturna ci sarà l’appuntamento con il baseball e il football direttamente dagli Usa.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LO SPORT IN TV DI OGGI,  1 NOVEMBRE 2010, CON CANALI E ORARI DEGLI EVENTI IN DIRETTA

Sport in tv – I principali appuntamenti sportivi di oggi.



 

Calcio

ore 19.00, Sassuolo-Siena, Serie B

Sky Calcio 1 e Dahlia Sport

ore 20.30, Juve Stabia-Atletico Roma, Lega Pro, Prima divisione, Girone B

Raisport 1

ore 21.00, Torino-Ascoli, Serie B

Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Dahlia Sport

ore 21.00, Blackpool-West Bromwich, Premier League

Sky Sport 3

 

Tennis

ore 18.30, Atp Basilea

Sky Sport 2

 

Baseball

ore 00.45, Texas Rangers- San Francisco Giants, MLB

Sky Sport Extra e Espn America

 

Football

ore 1.20,  Houston Texans-Indianapolis Colts, NFL

Dahlia Sport

Leggi anche

Le Streghe, Italia 1/ Trama cast del film di Zemeckis con Anne Hathaway, oggi 13 dicembre 2024