SPORT IN TV 11 NOVEMBRE – Le prove del Gp di Abu Dhabi di Formula 1 e Borussia Dortmund-Amburgo oggi in tv – Giornata scarna di calcio, quella di oggi in tv, anche perché l’attenzione si va focalizzando su un evento importante di questa settimana: il Gp di Abu Dhabi di Formula 1, ultimo appuntamento della stagione che deciderà a chi sarà assegnato il titolo mondiale. In lizza il ferrarista Fernando Alonso, che attualmente è in testa alla classifica. Oggi le prove libere in attesa delle qualifiche di domani. Tornando al calcio, l’unica diretta di oggi riguarda la sfida di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Amburgo.



Nel pomeriggio appuntamento invece con i mondiali di scherma. Competizioni mondiali anche sul tavolo verde di biliardo Blackpool. Spazio in serata anche al basket, con la sfida di Legadue tra Snaidero Udine e Trenkwalder Reggio Emilia. Appuntamento anche con due incontri di pugilato: Airich-Saglam per i massimi e Nicchi-Di Fiore per i super welter.



Segnaliamo infine i Masters 1000 di Parigi per gli appassionati di tennis, mentre per i più curiosi ci sarà la possibilità di assistere ancora agli Scottish International Open di bocce.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LO SPORT IN TV DI OGGI,  12 NOVEMBRE 2010, CON CANALI E ORARI DEGLI EVENTI IN DIRETTA

Sport in tv – I principali appuntamenti sportivi di oggi.

 

Calcio

ore 20.30, Borussia Dortmund-Amburgo, Bundesliga

Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky SuperCalcio

 

Formula 1

ore 13.45, Prove libere Gp di Abu Dhabi

Raisport 1

 

Tennis

ore 14.00, Masters 1000 Parigi



Sky Sport 2

ore 19.30, Masters 1000 Parigi

Sky Sport 3

 

Pugilato

ore 20.25, K. Airich-Y. Saglam, Pesi massimi

Eurosport

ore 22.30, A. Nicchi-F. Di Fiore, Super Welter

Raisport 1

 

Basket

ore 20.30, Snaidero Udine-Trenkwalder Reggio Emilia, Lega Due

Raisport 1

 

Biliardo

ore 18.00, Blackpool mondiali

Eurosport 2

ore 20.00, Blackpool mondiali

Eurosport 2

 

Scherma

ore 18.05, Campionati del mondo

Eurosport e Raisport 2

 

Bocce

ore 15.00, Scottish International Open

Eurosport