Programmi tv – Stasera mercoledì 17 novembre 2010 – Italia Romania. Torna il grande calcio colorato di azzurro tra i programmi tv di stasera. La nazionale di Cesare Prandelli è impegnata in un’amichevole contro la Romania, che sarà trasmessa in diretta da Klagenfurt, in Austria, su Rai Uno a partire dalle 20.15. Sarà un buon test per gli azzurri in vista dei prossimi appuntamenti con le qualificazioni. Ma il prime time non è solo calcio: su Canale 5 sarà in onda la pellicola che ha vinto L’Oscar come miglior film straniero, La vita è bella diretto e interpretato da Roberto Benigni, lo splendido, commovente e tenero racconto della tragica esperienza del Lager che un padre ebreo, per non far spaventare il piccolo figlio, gli fa viver come se fosse un gioco.
Ma non è da meno la proposta cinematografica di Rai Due, che schiera in palinsesto lo scintillante Sex and the city, brillantissima versione cinematografica della serie tv cult con Sarah Jessica Parker. Su Italia 1 torna un programma che ha avuto grande successo nella scorsa stagione: Wild oltre natura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna, che racconta attraverso suggestivi contributi video la paura e la meraviglia dell’uomo nei confronti di una natura che a volte può essere nemica. A Chi l’ha visto si trona a parlare del terribile caso di Sarah Scazzi, con gli ultimi aggiornamenti da Taranto e da Avetrana e poi altre drammatiche storie di persone scomparse.
Cinema si Rete 4 con il plurireplicato Il fuggitivo, mentre su La 7 appuntamento con l’attualità di Exit, condotto da Ilaria D’Amico.
Tutti i programmi tv di stasera, 15 novembre 2010, prime time
Rai Uno – 20.15 Italia Romania, calcio. Amichevole.
Rai Due – 21.05 Sex and the city, film commedia.
Rai Tre – 21.10 Chi l’ha visto, attualità.
Canale 5 – 21.10 La vita è bella, film drammatico.
Italia 1 – 21.10 Wild oltre natura, documentari.
Rete 4 – 21.10 Il fuggitivo, film thriller.
La 7 – 21.10 Exit, attualità.
21.00 Scrubs, telefilm.
Deejay tv – 21.00 Invece no, musicale.