SPORT IN TV 29 NOVEMBRE – Modena-Cittadella e Barcellona-Real Madrid oggi in tv – Si è appena concluso un fine settimana all’insegna del calcio, e prima di dare spazio a Coppa Italia ed Europa League, oggi il calcio in tv offre ancora tre partite in diretta. Si tratta del posticipo di serie B tra Modena e Cittadella e di quello di Lega Pro, Prima divisione, girone A tra Reggiana e Bassano. Dalla Spagna, poi, sarà trasmesso il posticipo di lusso della Liga tra due storiche rivali: Barcellona e Real Madrid.



Prima ci sarà anche spazio per il calcio femminile, ma senza partite o impegni sul campo. Oggi infatti ci sono i sorteggi per i mondiali del 2011 che si disputeranno in Germania. Purtroppo l’Italia ha mancato di poco la qualificazione, perdendo lo spareggio contro gli Stati Uniti.

L’unico altro sport in programma oggi in televisione è il football, con la diretta dagli Usa della sfida San Francisco 49ers-Arizona Cardinals, valida per la Nfl.



CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LO SPORT IN TV DI OGGI,  29 NOVEMBRE 2010, CON CANALI E ORARI DEGLI EVENTI IN DIRETTA

Sport in tv – I principali appuntamenti sportivi di oggi.

 

Calcio

ore 19.30, Sorteggio mondiali femminili 2011

Eurosport

ore 20.45, Modena-Cittadella,Serie B

Sky Calcio 2 e Dahlia Sport

ore 20.45, Reggiana-Bassano,Lega Pro, Prima divisione, girone A

Raisport 1

ore 21.00, Barcellona-Real Madrid,Liga

Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio

 

Football

ore 2.20, San Francisco 49ers-Arizona Cardinals, Nfl

Espn America e Dahlia Sport

Leggi anche

Gifted - Il dono del talento, Rai 1/ Trama e cast del film con Chris Evans, oggi 13 novembre 2024