ASCOLTI TV – Mercoledì 17 febbraio 2010 – La gara dell’Auditel di ieri è stata vinta ancora dal Festival di Sanremo andato in onda su Raiuno. Ancora una volta oltre 10 milioni di spettatori hanno guardato la kermesse musicale italiana e questa edizione condotta da Antonella Clerici sta polverizzando le precedenti quanto a telespettatori. Il secondo posto degli ascolti di ieri sera va a Caterina e le sue figlie 3 (media di 3,6 milioni di spettatori) trasmesso da Canale 5.
Ascolti tv di ieri sera, mercoledì 17 febbraio 2010 – Il Festival di Sanremo ha raccolto ieri oltre 10.100.000 spettatori: nella prima parte sono state oltre 12 milioni. Lo share è stato superiore al 42%. Caterina e le sue figlie 3 ha avuto uno share superiore al 13%. A seguire la partita valida per gli ottavi di finale di Champions League Bayern Monaco-Fiorentina trasmessa da Raidue (quasi 3 milioni di telespettatori e oltre il 10% di share).
CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI ASCOLTI TV DI IERI SERA MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO
Ascolti tv di ieri sera, mercoledì 17 febbraio, altri programmi – Su Italia 1 il film Trenta giorni di buio è stato seguito da quasi 2 milioni di spettatori, con uno share del 6,8% circa. Più indietro l’altro film in onda ieri Terapia d’urto su Rete4 (1,4 milioni di spettatori e 5,3% di share). Deludenti gli ascolti delle Olimpiadi di Vancouver (meno di 1 milioni di spettatori e share del 3,3%), mentre con Tetris La7 fa registrare oltre 700.000 spettatori (share del 2,8%).
Ascolti tv di ieri mercoledì 17 febbraio, access prime time – Striscia la notizia viene battuta, questa volta di poco da Affari tuoi. Il quiz di Raiuno, forse anche per l’attesa di Sanremo totalizza circa 6,9 milioni di spettatori (share del 24,2%). Il programma di Antonio Ricci quasi pareggia il numero di spettatori, ma lo share è stato inferiore (23,8%). Su Italia1 il quiz CentoxCento sfiora i due milioni di spettatori (share del 6,7%), mentre su Rete 4 Walker Texas Ranger arriva a 2,4 milioni (8,6% di share).