ASCOLTI TV – Martedì 9 marzo 2010 – La sfida degli ascolti di ieri sera ha visto il programma comico Zelig (Canale 5) far fatica a tenere dietro di sé la fiction Capri 3 (Raiuno). Certo, alla fine Claudio Bisio e Vanessa Incontrada l’hanno spuntata ma di circa 200.000 spettatori. Per gli altri programma ascolti superiori ai 2 milioni, tranne che per La grande storia su Raitre e La gaia scienza su La7.



Ascolti tv di ieri sera, martedì 9 marzo 2010 – Il varietà Zelig ha sfiorato una media dei 5,8 milioni di spettatori, con uno share del 22,3%. Il suo diretto concorrente della serata, Capri 3, ha invece chiuso a 5,5 milioni con uno share del 20%. Dopo il lunedì vinto dall’ultima puntata del Grande Fratello, la rete ammiraglia di Mediaset fa quindi doppietta.



 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI ASCOLTI TV DI IERI SERA MARTEDI’ 9 MARZO

Ascolti tv di ieri sera, martedì 9 marzo, altri programmi – In buona evidenza Criminal Minds (Raidue) che nel secondo episodio (senza la concorrenza del Dr. House) ha superato i 3,2 milioni di spettatori con uno share dell’11,2%. House (Italia 1) scende invece a 2,7 milioni (il primo episodio di Criminal Minds ha totalizzato 2,8 milioni di teste), mentre Fringe debutta con meno di 1,8 milioni. Poco più indietro il film Nemiche amiche (Canale 5) che ha richiamato 2,3 milioni di spettatori (share del 9,2%). Sotto i due milioni di telespettatori troviamo La grande storia (Raitre al posto di Ballarò) con 1,86 milioni (share del 6,7) e La gaia scienza (La7) con circa 460.000 teste (share dell’1,8%).



 

Ascolti tv di ieri sera, martedì 9 marzo, access prime time – Ancora una vittoria per Striscia la Notizia (Canale 5) che incolla allo schermo 7,6 milioni di italiani (share del 25,3%). Risale Affari tuoi (Raiuno) che si porta a 6,7 milioni (share del 22,7%). Migliora anche Centoxcento (Italia 1) con 2 milioni di spettatori, superato da Un posto al sole (Raitre) che raggiunge i 2,4 milioni.