ASCOLTI TV – Mercoledì 17 marzo 2010 – Grazie anche alla lite in diretta tra uno scatenato Aldo Busi e una composta Mara Venier, l’Isola dei Famosi 7 guadagna spettatori, ma non riesce a superare quelli delle repliche de Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti. In ogni caso per le reti Rai è stata davvero un’ottima serata dato che i primi due canali hanno surclassato Canale 5.



ASCOLTI TV – Mercoledì 17 marzo 2010 –  L’episodio in replica “La pazienza del ragno” de Il Commissario Montalbano andato in onda su Raiuno ha totalizzato oltre 5,2 milioni di spettatori con uno share del 19,8%. A livello di share fa meglio L’Isola dei famosi 7 (21,6%), che però si ferma a 4,8 milioni di telespettatori, che rappresentano però il risultato più alto della stagione per il reality di Simona Ventura: merito dell’agguerrito Aldo Busi che ieri ha avuto parole pesanti per tutti (compreso il Papa)?



 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI ASCOLTI TV DI IERI SERA GIOVEDI’ 17 MARZO

Ascolti tv di ieri sera, mercoledì 17 marzo, altri programmi – Al terzo posto degli ascolti si piazza il film “La ricerca della felicità” (Canale 5). Il film di Muccino con Will Smith sfiora i 4 milioni di spettatori (share del 15,4%). Steven Seagal è il suo “Giustizia a tutti i costi” (Rete 4) resta più indietro a 2,4 milioni di teste (9,2% di share). Fa comunque meglio della partita Barcellona-Stoccarda (Raitre) valida per gli ottavi di finale di Champions League (2,1 milioni di spettatori e share del 7,6%). Buon risultato per Le Iene show (quasi 3 milioni di telespettatori e share del 12,6%). Staccatissimo Tetris, il programma di Gianluca Telese su La 7 (820mila teste e 3,45 di share).



 

Ascolti tv di ieri sera, mercoledì 17 marzo, access prime time – Ancora una vittoria per I soliti ignoti (Raiuno) su Striscia la Notizia (Canale 5): Fabrizio Frizzi incolla allo schermo 7,1 milioni di italiani (share del 25,3%), mentre Ezio Greggio e Michelle Hunziker si fermano a 6,7 milioni (share del 23,7%).