Un esordio a sorpresa per la puntata dei Simpsons di domenica notte. Il celebre cartone animato non è infatti iniziato con la familiare musichetta che tutti conosciamo a memoria. I telespettatori americani sono stati stupiti da una Lisa Simpson che è saltata fuori dal letto cantando “Tik Tok”, successo della cantante elettropop di Los Angeles, Ke$ha.
Con i personaggi dei Simpson che recitano la parte del cast che attornia la cantante muovendosi a ritmo delle sue canzoni e muovendo le labbra per accompagnarla in playback. Mentre Bart indossa degli occhiali da sole da rockstar. E’ la prima volta nella storia ventennale dei Simpsons che il tema melodico inventato dal compositore Danny Elfman non è stato usato del tutto nella sequenza di apertura di un episodio.
E mentre la musica di Ke$ha non ha nulla a che fare con la trama dell’ultimo episodio, forse la chiave sta nella scena in cui il personaggio Groundskeeper Willie si lava i denti utilizzando una bottiglia di Jack al posto del dentifricio.
GUARDA LE SCENE INIZIALI DEI SIMPSONS CON LA MUSICA DI KE$HA