ASCOLTI TV – Martedì 4 maggio 2010 – La lite tra l’ex presidente del Consiglio Massimo D’Alema e il vicedirettore de Il Giornale Alessandro Sallusti porta Ballarò a vincere la sfida degli ascolti tv. Il programma di Floris supera infatti Squadra Antimafia 2, anche per quel che riguarda la sfida dello share.
ASCOLTI TV – Martedì 4 maggio 2010 – Dunque Ballarò, probabilmente grazie allo scambio acceso tra D’Alema e Sallusti (con tanto di insulto da parte dell’ex Premier), riesce a raccogliere più telespettatori di Squadra Antimafia 2. Il programma di Raitre raccoglie infatti 4,9 milioni di spettatori, contro i 4,8 della fiction di Canale 5. Per quanto riguarda lo share, Ballarò raccoglie il 19,4% contro il 18,7% di Squadra Antimafia 2.
LEGGI L’ARTICOLO SULLA LITE TRA MASSIMO D’ALEMA E ALESSANDRO SALLUSTI
GUARDA I PROGRAMMI TV DI STASERA
CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI ASCOLTI TV DI IERI SERA MARTEDI’ 4 MAGGIO
Ascolti tv di ieri sera, martedì 4 maggio, altri programmi – Al terzo posto della classifica degli ascolti di ieri sera si piazza Voglia d’aria fresca (Raiuno), programma comico condotto da Carlo Conti, con 4,4 milioni di spettatori (share del 17,7%). Sotto il podio il telefilm di Raidue Senza Traccia con 2,6 milioni di spettatori (share del 9,5%). Tra le altre due reti Mediaset la spunta di poco Rete4 con il film Lo straniero che venne dal mare (2,4 milioni di spettatori e share del 9,5%), su Italia 1 e il suo Mistero (2,3 milioni di spettatori e share del 9,9%). Staccatissimo Missione Natura (La 7) con 370 mila telespettatori e uno share dell’1,4%.
Ascolti tv di ieri sera, martedì 4 maggio, access prime time – Un’altra vittoria per i Soliti ignoti (Raiuno) con 6,9 milioni di telespettatori e uno share del 25,2% su Striscia la notizia (Canale 5) che si ferma a 6,7 milioni di telespettatori e uno share del 24,2%.