ASCOLTI TV – Giovedì 6 maggio 2010 – Il giovedì sera si conferma la serata di Michele Santoro e del suo Annozero. Anche ieri sera infatti il programma di approfondimento di Raidue è stato quello più visto e ha messo alle sue spalle due note fiction come Donna detective 2 (Raiuno) e Ris Roma – Delitti imperfetti (Canale 5).



ASCOLTI TV – Giovedì 6 maggio 2010 –  Con una puntata di Annozero dedicata alle dimissioni del ministro Scajola, Michele Santoro e Marco Travaglio tengono incollati agli schermi 5,3 milioni di italiani (con uno share del 21,8%). Quasi appaiate le fiction Donna Detective 2 (4,5 milioni di spettatori e share del 16,9%) e Ris Roma – Delitti imperfetti (4,3 milioni di telespettatori e share del 17,7%).



LEGGI L’ARTICOLO CON LE ANTICIPAZIONI DI CIAO DARWIN 2010

 

GUARDA I PROGRAMMI TV DI STASERA

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI ASCOLTI TV DI IERI SERA GIOVEDI’ 6 MAGGIO

Ascolti tv di ieri sera, giovedì 6 maggio, altri programmi – Buon esordio del programma di Teo Mammucari Fenomenal (Italia 1) con 2,7 milioni di telespettatori e share dell’11,9%. Subito dopo il film di Rete 4 Qualcosa di cui sparlare, con 2,1 milioni di telespettatori (share dell’8,8%). Deludente la serie Law & Order (Raitre) che si ferma a 1,2 milioni di telespettatori (share del 4,7%). Ultima piazza per SOS Tata su La7 con 735 mila spettatori e il 2,7% di share.



 

Ascolti tv di ieri sera, giovedì 6 maggio, access prime time – Un’altra vittoria per i Soliti ignoti (Raiuno) con 6,4 milioni di telespettatori e uno share del 24% su Striscia la notizia (Canale 5) che si ferma a 6,3 milioni di telespettatori con uno share del 23,5%.