L’amore e altri luoghi impossibili, trama film in onda stasera, venerdì 30 luglio 2010, Canale 5 Ore 21.10 – Va in onda stasera alle 21.10 su Canale 5  la prima tv del film L’amore e altri luoghi impossibili. Il film, diretto da Don Roos e basato sull’omonimo libro, ha come protagonisti una donna che ha perso la strada dell’amore e un bambino che non vuole farsi amare. Una storia intensa e inattesa sui desideri più nascosti del cuore. Il romanzo di cui si parla è un best seller di Ayelet Waldman, la scrittrice che diede scandalo dichiarando di amare il marito più dei suoi figli. Descrive con lucidità il dolore, la fragilità e le inconfessabili paure di una madre che ha perso la figlia. Ora che la sua Isabel è morta, a due giorni di vita e senza cause apparenti, le giornate di Emilia si trascinano tutte uguali, in uno stato di apatia e autocommiserazione dove non c’è più spazio per l’amore.



Leggi PROGRAMMI TV 30 LUGLIO 2010/ Stasera Premio Caruso, Europei 2010 di atletica, L’amore e altri luoghi impossibili. Programmi tv del 30.07.10

Leggi anche THE PRISONER/ Il remake de Il prigioniero che si prende troppo sul serio

 

A farne le spese è William, il figlio che suo marito ha avuto dal precedente matrimonio, un saputello di cinque anni con la capacità di toccare i suoi nervi più scoperti. Costruire un rapporto con lui ha tutta l’aria di una sfida impossibile. Ma la felicità si nasconde nei luoghi e nelle persone più insospettabili e forse proprio attraverso William, il destino le sta offrendo l’occasione di ricominciare ad amare. Protagonista assoluta è Natalie Portman, la bambina prodigio di Leon, la regina Amidala di Star Wars e, da inizio 2010, la Jane Foster di una nuova versione di Thor, che Kenneth Branagh ha tratto dal famoso fumetto. Nel cast anche Lisa Kudrow, indimenticabile Phoebe del telefilm culto Friends.



Leggi anche

Chi ucciderà Villy Varrick?/ Trama e cast del film con Walter Matthau, oggi 16 ottobre 2024