Caldo criminale e Ti lascio una canzone: ecco le “teste di serie” tra i programmi tv del 29 settembre 2010: non sarà semplice per i telespettatori fare la scelta tra il baby talent di Rai Uno, seguitissimo sia da grandi che piccoli e la fiction che riporta sul teleschermo Gabriel Garko. Ti lascio una canzone torna in prime time con una nuova frizzante puntata dove i bambini, sotto la guida di Antonella Clerici, si avvicenderanno sul palco per esibirsi nei più grandi successi della canzone italiana. Ospite stasera dell’auditorium Rai di Napoli sarà l’istrionico cantautore, autore della celebre Caruso, Lucio Dalla. In giuria, la frivolezza e la simpatia di Valeria Marini.
Come sempre sarà presente il giovane comico Frank Matano.
Sarà il televoto popolare a stabilire quale sarà la canzone più bella della puntata, unitamente al giudizio della giuria con Stefania Sandrelli e Massimiliano Pani.
MAa ora scopriamo qualcosa in più su Caldo criminale.
Caldo criminale: Garko non sarà più il dannato Nito Valdi di Il peccato e la vergogna, ma darà il volto al passionale e travolgente Valerio Valli. Si tratta di un tv movie, quindi non una serie tv in più puntate ma un film in onda una sola sera, ovvero oggi, 29 settembre, su Canale 5 alle 21.10 . Soggetto e idea sono di Teodosio Losito, che ha già lavorato con Garko in Il bello delle donne, L’onore e il rispetto.
La trama ha due filoni, uno giallo, quindi sarà un thriller che terrà desta l’attenzione dei telespettatori, ma a smorzare l’ansia da “giallo” ci penserà l’impetuosa passione che travolgerà Valerio e Anna, ovvero Garko e la Ferilli. La messa in onda di questo tv movie è molto attesa, sarà premiato dai telespettatori?