I programmi tv di stasera, prima domenica dell’anno all’insegna del grande classico Disney per la rete ammiraglia della Rai. Su RaiUno andrà infatti in onda Biancaneve e i sette nani, il primo lungometraggio animato degli studios del papà di Topolino. Spazio ai grandi su RaiDue, con gli episodi di Castle, eccezionalmente spostato dal lunedì alla domenica sera, nei quali si intrecciano letteratura e giallo nell’incontro tra uno scrittore di noir e una giovane detective.
Michele Mirabella e i suoi consigli per mantenersi sani e in forma animerà la serata delle terza rete Rai.
Ancora indagini su Rete Quattro. Di scena quelle del Comandante Florent. La serie tv ci porterà dentro il caso di omicidio di una dispotica madre e direttrice d’azienda: molti gli indiziati, uno il solo colpevole.
Su La7 i patiti della fantascienza troveranno Stra Trek – La nemesi, decimo lungometraggio dedicato all’universo di Star Trek, con la partecipazione di Whoopi Goldberg.
Italia Uno ci porta in giro per il mondo con Wild – Oltrenatura, trasmissione condotta dalla giovane Fiammetta Cicogna che propone una lunga serie di documentari e di immagini amatoriali che mostrano l’uomo alle prese con i più incredibili fenomeni naturali.
Su Canale Cinque è di scena Vincenzo Salemme, regista e interprete di Sms – Sotto mentite spoglie, commedia degli equivoci con Giorgio Panariello, Enrico Brignano e Luisa Ranieri.
Rai Uno 21.30 Biancaneve e i sette nani (film)
Rai Due 21.05 Castle (telefilm)
Rai Tre 21.30 Elisir (approfondimento)
Rete Quattro Il comandante Florent (telefilm)
Canale Cinque 21.30 SMS – Sotto mentite spoglie (film)
Italia Uno 21.25 Wild – Oltrenatura (varietà)
La7 21.30 Star Trek – La Nemesi (film)