Programmi tv di stasera 4 dicembre 2011 – È sfida tra fiction stasera per le ammiraglie di Rai e Mediaset: su Canale 5 continuano le indagini della squadra di Distretto di polizia su Corallo. Nella puntata dal titolo “Il ricordo di Chiara” Valentina e Mara scoprono che la barca di Corallo non c’è più. Il Decimo Tuscolano si attiva per rintracciarla, Leo e Gallo chiamano tutte le capitanerie di porto del Mediterraneo ma senza successo. Per Leo Brandi l’unica soluzione è ricominciare da zero nelle indagini, per questo decide di mettere sotto interrogatorio Mara Fermi.
A Tutti pazzi per amore 3 la notizia che Cristina è incinta è ormai nota a tutti, a causa dell’intervento non richiesto di zia Elvira. Tutti sono contenti della bella novità, solo Paolo stenta a rendersi conto che sua figlia sia diventata ormai grande. Per questo vorrebbe accompagnarla dal ginecologo ma non capisce che Cristina non ha bisogno di qualcuno che la controlli ma che la sostenga. È quello che cerca di far capire Laura a Paolo ma con poco successo. Intanto Laura fa il test di gravidanza che tuttavia risulta negativo: lei e Paolo per ora non sono così delusi dalla notizia, adesso che due gravidanze in contemporanea potrebbero creare qualche difficoltà in famiglia. Intanto Jean Claude è arrivato a Roma: Francesca si è offerta di ospitarlo, evidentemente interessata, mentre Emanuele non riesce a gestire la propria gelosia. Monica da quando si è risvegliata è un pianto ininterrotto, forse Giampaolo non è ancora un ricordo messo da parte. La donna decide quindi di andarsene via lontano, in montagna in un posto isolato. Ma la sua decisione non sarà senza conseguenze: Michelino infatti ha la febbre alta e la batteria dell’automobile è scarica. Monica non sa come venirne fuori…
Tra i programmi tv di stasera tornano anche le inchieste di Milena Gabanelli, nell’appuntamento con Report: stasera si parla dei beni culturali in Italia e del loro valore per la nostra economia: sebbene il nostr Paese possa vantare grandissime risorse in questo ambito, se nel resto d’Europa si riesce a a dar lavoro a 3 milioni e 600 mila persone, il 2,6% del Pil, in Italia ci si ferma soltanto all’1,1%.
RAI UNO
21:30 Tutti pazzi per amore 3 (Fiction) con Emilio Solfrizzi.
RAI DUE
21:05 NCIS (Serie tv) poi Hawaii Five-0 (Serie Tv).
RAI TRE
21:30 Report (Rubrica) con Milena Gabanelli.
RETE 4
21.30 Qualcosa di cui sparlare (Film) con Julia Roberts.
CANALE 5
21.30 Distretto di Polizia 11 (Fiction) con Andrea Renzi.
ITALIA 1
21.25 Ale & Franz Show (Show) poi Zelig Off (Show).
LA7
21.30 L’ispettore Barnaby(Film) con John Nettles.
MTV
21.05 Una notte con Beth Cooper (Film) con Hayden Panettiere.