Mercoledì decisamente ricco di calcio in tv. C’è la Champions League, ma non solo. Il programma offre infatti due recuperi di lusso per la serie A.

Cominciamo però dall’Europa. Gli ottavi di finale di Champions vedono stasera in campo la Roma di Ranieri opposta allo Shakthar Donetsk di Mircea Lucescu. Calcio d’inizio alle ore 20 e 45 all’Olimpico e diretta su Sky Sport 1, Raidue e Premium Calcio. L’altra gara della serata non vede in campo un’italiana, ma promette spettacolo. Il Barcellona fa infatti visita all’Arsenal in un match tra i più attesi del turno europeo. Diretta a partire dalle 20 e 45 su Sky Sport Extra e Premium Calcio 1.



Torniamo in Italia. Per la serie A sono due le partite del giorno. Entrambe alle 18 e 30 ed entrambe di grande interesse: Fiorentina-Inter (diretta su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 3) e Sampdoria-Genoa (diretta su Sky Sport 3 e Premium Calcio 4). Si tratta di due recuperi della 17esima giornata di campionato.

Per chi proprio non può fare a meno del pallone anche a tarda notte, Sportitalia ci porta in Brasile per la Copa Libertadores. Cruzeiro-Estudiantes è una sfida che promette scintille (diretta su Sportitalia all’1).



CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA DEL CALCIO

IN DIRETTA TV DI OGGI 16 FEBBRAIO 

IL CALCIO IN DIRETTA TV DI OGGI 16 FEBBRAIO

 

SERIE A

 

Fiorentina-Inter (ore 18 e 30, Sky Calcio 1 e Premium Calcio 3)

Sampdoria-Genoa (ore 18 e 30, Sky Sport 3 e Premium Calcio 4)

 

CHAMPIONS LEAGUE

 

Roma-Shakthar Donetsk (ore 20 e 45, Sky Sport 1, Raidue e Premium Calcio)

Arsenal-Barcellona (ore 20 e 45, Sky Sport Extra e Premium Calcio 1)

 

COPA LIBERTADORES

 

Cruzeiro-Estudiantes (ore 1, Sportitalia)

Leggi anche

Il grande cuore di Clara, Rete 4/ Trama e cast del film drammatico con Whoopi Goldberg, oggi 22 novembre 2024