Lo sport in tv non ci abbandona nemmeno in questo mercoledì 23 marzo. Nel basket, dopo l’Eurolega, è di scena l’Eurocup. Anche qui siamo ai quarti di finale. Alle 20 (diretta su Eurosport 2) la Pepsi Caserta affronta nel palazzetto di casa la Unics Kazan. Speriamo che ai campani vada meglio di come è andata a Siena, letteralmente distrutta dall’Olympiakos ieri. Prima di gustarci il match di Caserta, possiamo avere un assaggio di Eurocup con Cedevita Zagabria-Asefa Estudiantes, sempre su Eurosport 2 alle 18.
C’è anche il calcio in tv. Alle 15 quarti di finale della Champions League donne: Duisburg-Everton, in diretta su Eurosport. Alle 15 e 45 su Rai Sport 1 è la volta di Italia-Portogallo, partita riservata alle nazionali di Lega Pro e serie C portoghese. Si chiude alle 20 e 45 su Sky Sport 1 con il derby SLAncio di vita tra le leggende di Juventus e Torino. Tanti i protagonisti del passato delle due squadre, da Zidane a Martin Vazquez, passando per Vialli, Junior, Cabrini, Sala e moltissimi altri. Tutti uniti per combattere quella terribile malattia che è la Sla.
Nel baseball classico appuntamento con la Major League americana: i New York Mets sfidano i Saint Louis Cardinals per dimostrare che non sono più i fratellini poveri degli Yankees. Diretta alle 17 su Espn America.
Chiudiamo con il ciclismo su pista, che in Olanda vede in questi giorni i corridori cimentarsi nei campionati del mondo. Appuntamento alle 19 su Eurosport. E con questo è tutto per lo sport in diretta tv del 23 marzo.
LEGGI QUI SOTTO IL PROGRAMMA INTERO DELLO SPORT IN TV DI OGGI MERCOLEDì 23 MARZO
Duisburg-Everton – Champions League donne (ore 15, Eurosport)
Italia-Portogallo Nazionali Lega Pro (ore 15 e 45, Rai Sport 1)
Juventus-Torino Derby SLAncio di vita (ore 20 e 45, Sky Sport 1)
New York Mets-Saint Louis Cardinals (ore 17, Espn America)
Cedevita Zagabria-Asefa Estudiantes (ore 18,Eurosport 2)
Pepsi Caserta-Unics Kazan (ore 20, Eurosport 2)
Campionati del mondo su pista (ore 19, Eurosport)