Archiviato il weekend calcistico con i successi di Milan, Napoli ed Inter che hanno lasciato invariate le distanza in vetta alla classifica, oggi è il turno del monday night: il lunedì sera dedicato ai posticicpi.
La serie A non prenderà parte a questa nottata di calcio, ma sarà il turno della serie B, della Lega Pro e del match di Premier League Liverpool-Manchester City.
La serie cadetta presenta la gara Modena-Atalanta, che vede di fronte due squadre con il medesimo obiettivo: vincere. Chi per avvicinare la zona playoff e chi per tornare in vetta solitaria, ma il match di stasera è garanzia di spettacolo assicurato.
La gara Benevento-Barletta (ore 20.30) si presenta come il classico testa-coda: la seconda della classe affronta la quint’ultima nel posticipo della 29esima giornata del girone B del campionato di Lega Pro. Il Benevento, secondo a 13 punti dalla Nocerina, deve provare a vincere per accorciare le distanza, mentre il Barletta, a soli 5 punti dall’ultimo posto, deve fare bottino pieno per risollevare le sorti di una stagione sfortunata.
Si chiude, alle 21, con il match al calor bianco tra Liverpool e Manchester City: quarta e sesta della classe si sifdano con l’obiettivo quarto posto, anche se tra le due squadre ci sono ben 11 punti di distacco. Ci aspetta un lunedì sera a tutto calcio.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI DI CALCIO ODIERNI E I CANALI SU CUI VEDERLI
ore 20.30
Benevento-Barletta (Rai Sport 1)
ore 20.45
Modena-Atalanta (Sky Calcio 1 – Premium Serie B1)
ore 21.00
Liverpool-Manchester City (Sky Sport 1 – Sky Calcio 2)