Vedremo un Giulio Scarpati molto geloso questa sera a Un medico in famiglia 7, a causa dei continui tentativi di Gus per riavvicinare Bianca. A preoccupare il dottor Martini c’è innanzitutto la brutta vicenda che capita ai piccoli di casa Martini: Lele e Bianca scoprono infatti che sono vittime di bullismo a scuola. Per questo convincono i bambini a denunciare alla maestra l’accaduto e, grazie al coraggio di Bobò e alla solidarietà di alcuni compagni, i due bulletti vengono smascherati. Intanto Giulio deve trovare un asilo nido per Pietrino: ecco che a Lele viene una bella idea, allestire un baby parking per i degenti e il personale. Giulio si offre quindi come “intrattenitore” per ottenere un posto per il figlioletto. Federica è riuscita a trovare il numero di cellulare dell’amante di suo marito. Questo porterà parecchio scompiglio in clinica. La scoperta condurrà ad una inevitabile rissa in clinica… Bianca è in campagna con i bambini per una svendita di noci Gus si offre di accompagnarla: una bella giornata per tutti tranne che per Lele che non riesce a nascondere i propri sospetti e la propria gelosia.
Ancora personaggi molto strani e prove da Guinness stasera a Lo Show dei Record, il programma condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci. Stasera sarà presente in studio Vivian Wheeler, più nota come la “donna barbuta”, ermafrodita che ha sul viso una peluria di 25,5 cm. Ci saranno poi Rosemary Jacobs e Arline Gilliam, che hanno la pelle del volto color argento; Rosemary Jacobs in particolare ha la pelle di questo colore da ben 56 anni. In studio nuovi tentativi di superare i record mondiali: Rubberband Boy, cercherà di fare il maggior numero di elastici tesi sulla faccia in un solo minuto; ci sarà poi Anastasia, la donna polacca che, legata per i piedi ad una gru sospesa in aria, cercherà di reggere il peso di una donna appesa ai suoi capelli.



Leggi anche

Domenico De Martino, chi è il finalista di Tu si que vales 2024 scuderia Scotti/ Ballerino dal gran talentoFrancesco Nutini, chi è il finalista della scuderia Scotti Tu si que vales 2024/ Il comico ha regalato risate