Su Rai Uno torna stasera Ciak…si canta , il varietà condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez: anche stasera saliranno sul palco tanti grandi vip dello spettacolo che intoneranno alcuni dei successi della Canzone italiana e si sottoporranno al giudizio del pubblico e della giuria. Per valutarli si ricorrerà all’applausometro. La sfida a Ciak…si canta! vede in campo Umberto Tozzi, Jerry Calà, Gloria Guida, Ron, Lorenzo Crespi, Manuela Villa, Lorena Bianchetti, i Fichi d’India e i bambini di Ti lascio una canzone.
Questa sera nuovo appuntamento con Quartio Grado condotto da Salvo Sottile. Si parlerà delle recenti novità sul caso di Yara Gambirasio, la ragazzina uccisa a Brembate di Sotto, con gli ultimi sviluppo delle indagini. Si passerà poi all’altro caso di cronaca nera che da mesi tiene occupata l’attenzione degli italiani: l’omicidio di Sarah Scazzi, ad Avetrana.
Si vedranno gli ultimi sviluppi dopo che il nipote di Michele Misseri, Cosimo Cosma, è stato sottoposto all’esame del Dna. Tale esame, infatti, verrà confrontato con tracce di Dna trovate sul telefonino di Sarah Scazzi.
Infine, Salvo Sottile, in studio con Sabrina Scampini, si occuperà anche delle novità dalle indagini sul caso della scomparsa delle gemelline Alessia e Livia Schepp.



RAI UNO
21.10 Ciak si canta! (Show) con F.Facchinetti e Belen Rodriguez.
 
RAI DUE
21.05 NCIS Los Angeles 2 (Serie Tv) poi Blue Bloods (Serie Tv).
 
RAI TRE
21.10 La stanza del figlio (Film) con Nanni Moretti.
 
RETE 4
21.10 Quarto Grado (Rubrica) con Salvo Sottile.
 
CANALE 5
21.10 Squadra Antimafia 3 (Serie Tv) con Simona Cavallari.
 
ITALIA 1
21.10 Fenomenal (Show) ultima puntata con Teo Mammucari.
 
LA7
21.10 Le invasioni barbariche (Talk Show) ultima puntata con Daria Bignardi.
 
MTV
21.00 I used to be fat (Show) poi If you really knew me (Show).

Leggi anche

Francesco Facchinetti dice basta alle foto dei figli sui social: perché?/ "Può essere molto pericoloso..."Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti perché si sono lasciati?/ "Incompatibilità caratteriali e..."