Quello andato in archivio è stato davvero un lunghissimo weekend di calcio in tv: sabato i tre anticipi di serie A, la FA Cup e il “clasico” di Spagna hanno regalato emozioni, così come tutte le restanti gare di ieri che, risultati alla mano, hanno praticamente consegnato lo scudetto ai rossoneri.
Oggi il calcio in tv torna con quattro gare in programma, tutte in notturna. Il primo match è Queen’s Park Rangers-Derby County, gara valida per la Championship inglese (la nostra serie B) alle ore 20 e 45. Alla stessa ora andrà in scena anche il posticipo della serie B, ultima gara della trentaseiesima giornata, che vedrà contrapposte Torino e Reggina: quinta contro sesta della classe per un match che mette in palio punti pesanti in chiave playoff. Sempre alle 20.45 ci sarà spazio anche per il girone B della Lega Pro con la gara Lucchese-Viareggio: diretta del match su Raisport 1.
Si chiude, alle 21.00, con un salto nella pensiola iberica per il match di campionato tra Villareal e Saragozza: su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 la diretta.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI ODIERNI DI CALCIO IN TV E I CANALI SU CUI SEGUIRLI
ore 20.45
Queen’s Park Rangers-Derby County (Sportitalia)
Lucchese-Viareggio (Rai Sport 1)
Torino-Reggina (Sky Calcio 1 – Premium Serie B1)
ore 21.00
Villareal-Saragozza (Sky Sport 1 – Sky Supercalcio – Sky Calcio 2)